Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Annalisa scatenata, le trasparenze e i mini shorts fanno impazzire i fan [FOTO]

Dopo un salto a Singapore, la cantante Annalisa Scarrone si sta godendo la bellezza del mare della Thailandia, tra feste in spiaggia e tramonti da urlo. Un riposo meritato, dopo un anno ricco di impegni lavorativi, tra cui il lancio del singolo “Avocado Toast”, uno dei tormentoni dell’estate. Ma la cantante non si separa mai dai suoi fan e ama condividere con loro alcuni momenti della sua vacanza. Come questo scatto fatto a Singapore, in cui indossa shorts e top trasparente, unico modo per sopravvivere al caldo umido del luogo!

Photo Credits: Instagram

Annalisa scatto bollente mentre esce dall’acqua, scollatura da urlo [FOTO]

Super trendy e bellissima, Annalisa Scarrone, una delle giovani voci più belle del panorama italiano, sta incantando tutti per la sua svolta sexy. Di tanto in tanto, infatti, la cantante pubblica sul suo profilo Instagram degli scatti che mettono in mostra tutto il suo fascino.

Annalisa in posa sexy in vacanza [FOTO]

Annalisa Scarrone si è sempre distinta per la sua bellissima voce e per i suoi successi radiofonici. Ultimamente, però, stiamo anche assistendo a una svolta sexy della bravissima cantante. Oltre a condividere scatti di eventi musicali e di concerti e con i suoi fan, infatti, Annalisa di tanto in tanto posta delle fotografie che mancano in visibilio i suoi followers.

In particolare due scatti che ha pubblicato di recente la ritraggono mentre esce dall’acqua di una piscina con un panorama mozzafiato alle sue spalle, a Singapore, dove sta trascorrendo le sue vacanze di meritato relax.

Photo credits: Instagram

Photo credits: Instagram

Un look forte e deciso quello di Annalisa, che metterà d’accordo uomini e donne e che ha già fatto il pieno di like e commenti: “Una sirena a Singapore”, “Rilassati e goditi queste bellissime vacanze, noi ti aspettiamo per grandi cose”, “Ma come te ne esci sei bellissima”, “Mamma mia che bella!”.

Gli scatti che non ti aspetti

Siamo abituati a vederla nelle vesti di cantante, ma Annalisa è anche una vera e propria bomba sexy. Negli ultimi tempi, infatti, la bella 33enne è diventata una vera e propria fashion influencer che fa stragi di cuore. Oltre alla bellissima voce, infatti, la cantante ligure può contare su una bellezza acqua e sapone, ma anche su uno stile che la contraddistingue dalle sue colleghe e che si sta facendo sempre più rock e provocante. Annalisa ironizza così la sensualità della foto: “In realtà sto facendo le pulizie, ciao cari”, con tanto di smile sorridenti. Bella e simpatica! 

Pulsante per tornare all'inizio