Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

William e Kate, lite furiosa. Ecco cos’è successo

Ve la ricordate la regata di beneficienza a cui hanno preso parte William e Kate? Sì, quella che si è tenuta lo scorso giovedì 7 agosto a Cowes, sull’Isola di Wight, quella durante la quale la piccola Charlotte ha salutato il pubblico con una irriverente – e divertentissima! – linguaccia. Stando alle indiscrezioni fatte trapelare dagli esperti della Royal Family, sarebbe stata proprio la King’s Cup – questo il nome della gara – ad aver scatenato un furioso litigio tra i due membri della coppia regale. Il motivo? Kate non avrebbe gradito il non essere riuscita ad arrivare sul podio, e se la sarebbe presa con il povero marito.

William e Kate: i motivi della sfuriata

A far trapelare la notizia dell’acceso litigio tra William e Kate sarebbe Juliet Rieden, celebre esperta e opinionista degli affari riguardanti la Royal Family. «La duchessa di Cambridge è molto competitiva, molto», ha dichiarato la donna che, riferendosi alla regata di beneficienza, avrebbe fatto notare come Kate tenesse particolarmente a vincere la gara. E, invece, si è classificata ultima insieme alla propria squadra. Un posizionamento che avrebbe acceso la simpatia di suo marito William, che le avrebbe consegnato un «enorme cucchiaio di legno» per sottolineare ironicamente l’ultimo posto conquistato. E se lì per lì, di fronte agli occhi indiscreti dei fotografi, la duchessa avrebbe accettato con un sorriso il dono, pare proprio che i due a casa abbiano fatto…i conti.

La regata di beneficienza

Ebbene sì: una volta rientrati nella residenza reale, sembra che Kate e William abbiano duramente litigato. La duchessa di Cambridge avrebbe accusato suo marito di averla sottoposta a un’imbarazzante umiliazione di fronte alla stampa e agli amici, consegnandole il mestolo d’oro. Un atteggiamento che non avrebbe affatto gradito, nonostante le motivazioni che l’avevano spinta a partecipare alla King’s Cup erano nobilissime. La regata, infatti, vede sfidarsi otto diverse imbarcazioni, rappresentati le istituzioni di beneficienza che, negli ultimi mesi, sono state supportate dalla Royal Family. Il fine è quello di raccogliere fondi da destinare proprio a questi enti no-profit.

Pulsante per tornare all'inizio