Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valentina Dallari, scatto bollente e sexy in bikini leopardato. Il lato B è hot [FOTO]

Una mora ad alto tasso erotico di 25 anni che trascorre le ore notturne dietro ad una console in discoteca, è il sogno di tutti gli uomini della movida e non solo. Lei è Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, amante della moda e della musica tant’è che oggi, è la DJ donna più richiesta tra le discoteche italiane. Classe ’93, Bolognese di nascita e qualsiasi luogo diventa “d’adozione” poiché, sempre in giro per il lavoro, trottola da un posto all’altro. Soprattutto nella bella stagione in cui il caldo ne prende le redini, lei, la sensualissima bolognese, ci delizia con un costante rinnovo fotografico sul suo profilo Instagram. Il social privato segna più di  1 milione di followers e quest’ultimi, oltre ad aver nettamente percepito la bellezza di Valentina, hanno riconosciuto in lei un profilo ironico e simpatico.

 

Photo Credits: Instagram

Ma Valentina Dallari ha un diario di vita che purtroppo nasconde ombre buie e dolorose. Anche se i suoi occhi sembrano riflettere una luce limpida e serena, il suo sorriso, lo ha dovuto ricercare fra le macerie di un periodo che ha lasciato una profonda cicatrice. Quest’ultima segnava 37 Kg sulla bilancia, un luogo dove puntualmente la DJ ci si rintanava e ritrovava il riassunto della sua vita scandita da una lancetta. Un percorso incline all’autodistruzione che Valentina Dallari ha dovuto affrontare. La costante sensazione di insicurezza che la giovane donna provava, l’ha trascinata nel tunnel dell’anoressia ma ora, di sicuro con fatica è rinata. Ha ritrovato la vitalità e l’armonia fisica e mentale e le ultime foto e stories che lascia sul suo profilo Instagram, lo dimostrano.

Valentina Dallari e la vita che le sorride [FOTO]

La DJ bolognese ha ritrovato il sorriso e il suo peso forma che la vede brillare di luce propria. Un mix di sensualità ed erotismo rivestono la pelle di Valentina tracciata da tatuaggi che abbelliscono il corpo statuario. Nelle ultime foto, la Dallari si trova in Sicilia a sentire tutto il calore del sud e lei appare divina. Il mini bikini leopardato rende il suo tono sexy aggressivo, scoprendo le sue curve pericolose mette in risalto un lato B da capogiro. Le sue curve strepitose rendono gli scatti hot da censura per i più deboli di cuore e i followers sono impazziti e nel delirio, esprimono le loro sensazioni a luci rosse:

“Ma quanto sei b*** Vale?!!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!? Madonna ma sei tornata mille volte meglio di prima… “,”La Dallari è l’unica donna che il mio ragazzo può apprezzare , non posso oppormi.”, “La forza della rinascita, sei bellissima”, “Sei una meraviglia,hai un fisico perfetto”, “Wow sei uno schianto da togliere il fiato”, “Il tuo fondoschiena è ILLEGALE “.

Photo Credits: Instagram

Photo Credits: Instagram

 

“signorina, lei è alta 175cm e pesa 39 kg”.
Scoppio a piangere.
Come era potuto accadere sotto ai miei occhi ?
Non mi pesavo da due anni, perché tanto non avrei mai accettato alcuna cifra… non era mai abbastanza.
Continuo a piangere ma una parte di me è furiosa. Mi urla “39 kg? solo questo sei riuscita a perdere? sei una perdente”. Mi asciugo le lacrime e decido di seguire un pensiero, l’unico che conosco, quello malato. E perdente sia.

Con queste parole si apre il primo Capitolo di una finestra del suo Blog “www.valentinadallari.com”. Fra le tante coloratissime foto che la ritraggono nelle notti in discoteca dietro la sua console, vi sono anche dei piccoli ma importanti dettagli della sua vita dove le ossa prendevano spazio più della sua carne. Oggi, Valentina Dallari ha vinto la sua battaglia e lo dimostra anche con un libro che ha scritto ed uscirà verso la fine di Settembre. “Non mi sono mai piaciuta” è il titolo che vedremo in tutte le librerie d’Italia.

 

Pulsante per tornare all'inizio