Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Sapete chi è la migliore amica (famosa) di Alessia Marcuzzi? Sono inseparabili

Forse non tutti sanno che la prossima conduttrice di Temptation Island Vip Alessia Marcuzzi ha un’amica del cuore d’eccezione. Lei è Elena Santarelli e il loro rapporto è davvero molto speciale. La bionda presentatrice romana è stata accanto alla showgirl in un momento della sua vita molto difficile e tumultuoso, quello della malattia del piccolo Giacomo, il figlio nato dal matrimonio con il calciatore Bernardo Corradi. Un periodo delicato e doloroso che ha ancora di più consolidato il loro legame.

Alessia Marcuzzi in ospedale con Elena Santarelli

Durante le cure di Giacomo, il piccolo affetto da un tumore cerebrale maligno, Alessia è stata più volte nell’ospedale che ha seguito e preso in carica il suo percorso di guarigione. All’indomani di una visita presso il reparto oncologico infantile l’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha lasciato una toccante dedica alla sua amica e al suo piccolo guerriero: “Grazie amica mia Elena Santarelli per avermi fatto conoscere così tante belle persone oggi all’ospedale pediatrico Bambino Gesù. È stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro (in parte con noi in questa foto). E tu sei una guerriera vera amica mia, e Jack un portento. Ti voglio bene”. 

Per fortuna il peggio è decisamente passato per il piccolo Giacomo. Solo qualche mese fa Elena Santarelli ha annunciato dal suo profilo Instagram la remissione completa di suo figlio. Una notizia che tutti aspettavano da tanto. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/Beqd2AlFOmI/?utm_source=ig_embed

Inseparabili amiche non solo in tv

L’amicizia tra Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi è decennale ed insieme ne hanno affrontate tante. Nel 2014 le due belle della tv sono volate a Londra per festeggiare l’addio al nubilato di Elena, un’occasione prontamente documentata sui social che ha visto le due scatenarsi e divertirsi.

LEGGI ANCHE: Sapete chi è la migliore amica (famosa) di Silvia Toffanin? Sono inseparabili

Pulsante per tornare all'inizio