Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power esagerata in costume, sirenetta esplosiva al mare [FOTO]

Ci sono molti tipi di bellezza: quella relativa alla gioventù e quella che invece dipende di più dal fascino e dalla personalità. Infine c’è quella più difficile da mantenere, ed è la bellezza che si afferma anno dopo anno, senza perdere un colpo. Romina Power rientra senza dubbio alcuno in quest’ultima categoria, perché più passa il tempo più la sua eleganza e la sua femminilità hanno modo di affermarsi. 

I suoi fan, che la seguono da più di 40 anni, sperano ancora in un lieto fine tra lei e Albano Carrisi. La coppia, che da qualche anno è tornata a calcare i palcoscenici di tutto il mondo riscuotendo un grande successo, al momento nega qualsiasi coinvolgimento amoroso. L’affetto tra loro, però, resta immutato, e si vede

Romina Power… sirenetta al mare! [FOTO]

Romina Power, d’altronde, è una donna libera. E ancora bellissima. Già, perché per lei il tempo sembra non passare mai. Giovanile ed elegante, a 67 anni incanta ancora i suoi fan con gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram.

Con l’arrivo dell’estate anche per lei è arrivato il tempo di trascorrere le vacanze al mare. Visto l’incanto del panorama che la ospitava la Power si è fatta scattare una foto ricordo che ha poi condiviso con i suoi followers. Ovviamente non sono mancati i commenti che celebrano il suo fascino e la sua bellezza, entrambi intramontabili.

“E’ scoppiata l’estate”, scrive nella didascalia che accompagna lo scatto. Da sempre amante di questa stagione – con tutte le bellezze che riserva -, Romina Power è rimasta incantata dalla forza della natura. Un momento d’oro per lei, dopo il rapporto ritrovato con Albano che li ha portati a celebrare su palchi italiani e internazionali il loro successo musicale. Il rapporto con il pubblico è ancora fortissimo e i due sono amati come all’inizio della loro carriera. 

Romina Power sensuale: ecco lo scatto che la ritrae come non l'avete mai vista

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio