Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Renato Zero, il messaggio per Nadia Toffa commuove il web

Tra le decine di personaggi della televisione e dello spettacolo italiani che in queste ore hanno reso omaggio alla scomparsa  di Nadia Toffa, Renato Zero è forse il nome che più a  sorpresa ha voluto prendere parola sulla tragedia. Il musicista non aveva rapporti personali con la giornalista e conduttrice de Le Iene, ma ha comunque deciso di esprimere il proprio cordoglio per la disgrazia. Lo ha fatto attraverso un lungo e sentito messaggio social, pubblicato su Instagram a mo di dedica e discorso di addio. Il testo ha immediatamente raccolto un certo seguito, vista l’importanza di Renato Zero nel mondo della musica italiana, e del sincero dispiacere dimostrato per l’occasione.

Appassionato e lungo messaggio del cantante dedicato alla presentatrice scomparsa: “Vivrai ancora intorno e dentro di noi”

Nadia cara“, esordisce il lungo messaggio di Renato Zero, “averti avuta qui anche se per poco tempo ha rappresentato molto per tanta gente. Un sorriso può essere contagioso: aiuta chi non trova lo spunto per godere della serenità di questo povero pianeta. Qui, dove ormai solo l’effimero si condivide. Brevi sprazzi di luce in una penombra pericolosa. Grazie a Dio sei nata, e ti sei fatta conoscere e amare. Guerriera e testarda, bella al punto di aver irritato la Morte stessa che ora ti piange. E che ti starà chiedendo perdono. Raccogli ora anche il mio abbraccio, fatto di  rispettoso silenzio e chiassosa gratitudine. Vivi ancora intorno e dentro di noi, sorella! Renato“.

Renato Zero, nuove dichiarazioni sull’omosessualità

Renato Zero è gay o etero? Questo il dilemma che per anni ha decisamente perseguitato l’artista. Il look eccentrico del cantante, le compagnie e il suo modo di dominare il palco hanno giocato a favore di un gossip costantemente alimentato nel corso degli anni. Renato Zero, per natura riservato e ostile al chiacchiericcio mediatico, ha sempre schivato questi colpi. In alcune occasioni però ha provato a raccontarsi e chiarire dei punti della sua vita privata.

Una di queste occasioni è stata l’intervista che il cantante ha rilasciato a Mara Venier,  super ospite di Domenica In durante la puntata del 25 novembre. Per l’occasione Zero ha ripercorso la sua carriera insieme a Mara, sua amica intima, raccontando anche i momenti più felici ed emozionanti della sua vita.

Per la prima volta Renato Zero ha svelato chi è stato l’amore della sua vita. La compagna di una vita è Lucy Morante, la quale figura come l’unica storia confermata dal cantante. Di lei ha rivelato: “Mai, non ho mai pensato di sposarmi. Non sono cliente di nessuna bomboniera e di nessun confetto. Sono sposato con il pubblico. Ho avuto una famiglia numerosa meravigliosamente presente, vivevamo in dieci nella stessa casa e ogni volta che uscivo di casa con il boa di struzzo mi facevo il segno della croce e pregavo di non tornare con i cerotti. C’era una sorta di tiro al segno, verbale e alcune volte fisico. Come reagivo? Tornavo indietro e chiedevo ‘ma ti ho fatto qualcosa di male?’. Quest’atteggiamento mi fruttò la solidarietà della borgata”.

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/15/renato-zero-irriconoscibile-in-costume-ecco-come-stato-beccato-foto/

Pulsante per tornare all'inizio