Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi scatenata in bikini: fisico da ventenne a 57 anni [FOTO]

Alimentazione corretta, composta principalmente da carni bianche, pesce e verdura. Un amore incredibile per lo sport – in primis il tennis -, e una disciplina serrata nella pratica del crossfit. Sono questi i segreti del fisico statuario di Maria De Filippi, che a 57 anni sfoggia un corpo tonico e perfetto. “Sono tre anni che faccio Crossfit regolarmente tre/quattro volte a settimana. Mi crea una vera e propria dipendenza”, ha dichiarato il volto di Canale 5, che avrebbe iniziato a praticare questo allenamento su consiglio di Belen Rodriguez

Maria, d’altronde, non si ferma neanche d’estate. In queste fotografie pubblicate in esclusiva dal settimanale “Chi”, la vediamo divertirsi tra le acque della Toscana, tra moto d’acqua e waterboard. La conduttrice indossa un bikini floreale e un cappello nero per difendersi dal sole, mentre sfreccia felice nel mare di Ansedonia. 

Maria De Filippi scatenata e sorridente al mare… fisico perfetto! [FOTO]

Photo credits “Chi”

Maria De Filippi e le vacanze con Maurizio Costanzo: “Per lui esiste solo il lavoro”

Maria De Filippi è dunque in vacanza, precisamente nell’ormai famosa residenza di Ansedonia dove da diverso  tempo la famiglia Costanzo ha stabilito la propria colonia estiva. La presentatrice tornerà ovviamente in tv a settembre, fedele al suo ruolo di factotum Mediaset; nel frattempo, nel corso di un’intervista a DiPiù, la stessa De Filippi ha deciso di aprire ai propri fan la descrizione della sua routine vacanziera. Passati i tempi in cui lo svago era proibito, ora la coppia di conduttori porta avanti da tempo un’ideale da vacanza di coppia sposata.

Maria De Filippi: “Lui le vacanze non le faceva, ho dovuto abituarlo io”

 Descrivendo le proprie giornate nel lento periodo delle vacanze estive, Maria De Filippi ha spiegato: “Il pomeriggio faccio diverse cose, ma verso le 19 torno sempre a casa per cenare con Maurizio. Poi stiamo insieme tutta la sera“. Una vita però tutt’altro che noiosa: “Non siamo mai soli“, prosegue. “Viene sempre a trovarci mio figlio Gabriele, o mio fratello Giuseppe con la moglie. Le nostre giornate sono  rese vivaci dagli amici: persone che magari il pubblico non conosce, ma che fanno parte della nostra vita“.

Eppure, il rapporto di Maria De Filippi con l’estate non è sempre stato tutto rose e fiori; merito di Maurizio Costanzo, storicamente avverso ad ogni forma di riposo, per lo sconforto della moglie. “Quando ci siamo conosciuti le vacanze non  le faceva e basta“, spiega lei. “Per lui esiste solo il lavoro. Le nostre prime estati mi toccava  seguirlo per l’Italia mentre portava in tour il Maurizio Costanzo Show. A me la  cose non rendeva certo pazza di gioia. Da allora ogni estate ho provato ad abituarlo al concetto di vacanza“.

Pulsante per tornare all'inizio