Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kourtney Kardashian: ecco la ricetta del suo “famoso” latte di mandorla

Kourtney Kardashian, si sa, non è certamente una stangona. Per venire sempre bene in foto deve essere praticamente filiforme, visto che non c’è l’altezza a “smorzare” i chili di troppo come accade invece alla sorella Khloe. Per evitare in ingrassare, quando ha fame, Kourtney beve del latte di mandorla fresco fatto in casa di cui ha appena rivelato la ricetta. Pronte a dare vita a questo elisir di bellezza e di magrezza?

Foto Silvia Andreotti

Quando sei alto 1 metro e 55 centimetri, non puoi certo scherzare con la linea. Soprattutto in foto infatti, ogni chilo di più rischia di apparire “decuplicato” a causa di un effetto ottico davvero poco gradevole. Lo sa bene Kourtney Kardashian che mangia solo quando è in vacanza. Gli altri giorni si attiene a una dieta ferrea che prevede, in caso di attacchi di fame, bibitoni di latte di mandorla fatto in casa. Una bevanda dissetante che fa bene anche alla pelle.

Come si ottiene? La socialite ha svelato alle followers la sua personale ricetta. Eccola: prendere due tazze di mandorle non tostate e non salate. Poi sei tazze di acqua e un pizzico di vaniglia. Mettere le mandorle nell’acqua fredda, portarla a ebollizione e bollire il tutto per tre minuti. Quindi, scolare le mandorle tenendo l’acqua da una parte. Pelare le mandorle e tuffarle di nuovo nell’acqua di cottura, che intanto si sarà intiepidita.

Aggiungere il pizzico di vaniglia e mettere tutto nel frullatore. Girare la manopola alla massima potenza e frullare il composto per due minuti. Filtrare attraverso un colino e riporre in frigo. La bevanda alle mandorle si mantiene a bassa temperatura al massimo per tre giorni. Kourtney suggerisce di berne un bicchierone appena si sente lo stimolo della fame: non essendoci zuccheri aggiunti, in questo modo si ottiene un provvisorio senso di sazietà che rende meno pesante l’attesa per la cena senza ingrassare di un grammo.

Le followers hanno mostrato di apprezzare molto il consiglio di Kourtney, tanto che la socialite sta pensando di trasformare tutte le sue abitudini quotidiane, dall’alimentazione alla cura del viso e del corpo, in un libro. Sapendo quanto successo riscuotono tutte le iniziative delle Kardashian, sarà sicuramente un best seller.

Photo Credits: Facebook, Foto Latte di Silvia Andreotti2017

 

Pulsante per tornare all'inizio