Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Julia Roberts irriconoscibile e struccata: anche le più belle hanno le giornata no [FOTO]

Julia Roberts, grazie al suo sorriso smagliante e al suo talento, ha conquistato uomini e donne di tutto il mondo. Bella, elegante, sensuale: l’attrice fa stragi di cuori in tutto il mondo. Anche alle più grandi star, però, capita di avere una giornata storta. Come nel caso di questo scatto, in cui la Roberts appare struccata e un po’ stanca. Naso rosso, occhi un po’ provati e zero make up, anche Julia è umana!

 
 

Julia Roberts, una vita di successi 

Julia Roberts è una delle poche attrici che riscuotono un successo costante. Nata a Smyrna in Georgia, il 28 ottobre 1967, ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel film drammatico “Fiori d’acciaio”  con cui si aggiudica il Golden Globe per la migliore attrice non protagonista e riceve la candidatura all’Oscar nella medesima categoria.

Protagonista di film che ci hanno fatto sognare come “Pretty Woman” “Notting Hill”, la Roberts è stata l’attrice più pagata al mondo per tutto il 1991 e la prima metà degli anni 2000. È stata nominata dalla rivista People tra le “50 persone più belle del mondo” undici volte, insieme ad Halle Berry e la più bella in assoluto ben cinque volte (1991, 2000, 2005, 2010 e 2017). Nel 2011, è stata nominata una delle “100 donne più attraenti di tutti i tempi”.

Sapete quanto “costa” il sorriso di Julia Roberts? La cifra è esorbitante

I comuni mortali assicurano la macchina o lo scooter, le celebrity assicurano le parti del corpo. Viso, gambe, fondoschiena e addirittura i polpastrelli godono di un’assicurazione in caso di infortunio. 

Julia Roberts, un sorriso da 22 milioni!

Cosa potrà mai aver assicurato Julia Roberts, una delle attrici più brave e belle di Hollywood? Ovviamente il suo sorriso! È senza dubbio Julia Roberts la detentrice del titolo di “sorriso più bello di Hollywood“, facendone anche un mezzo infallibile per l’ascesa al successo. Tantissimi i film in cui si rimane affascinati non solo dalle performance come attrice ma soprattutto dal suo accessorio più bello,il sorriso: romantico e sognatore in “Notting Hill“, timido in “Nemiche Amiche” e fragile nel film che l’ha resa celebre, “Pretty Woman“. 

Non c’è da meravigliarsi quindi se è stato assicurato per ben 22 milioni di dollari e si è inserito così di diritto nella lista degli investimenti anatomici più dispendiosi del mercato americano. La Roberts infatti non è l’unica che ha deciso di tutelare la sua parte migliore. Se per disgrazia la sua bocca dovesse perdere il rinomato splendore, l’assicurazione Lloyd’s of London dovrà sborsare ben 22 milioni di dollari di risarcimento.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio