Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Jennifer Lawrence irriconoscibile e struccata, lo scatto lascia senza parole i fan [FOTO]

Con lei i complimenti si sprecano: è bella, sexy, simpatica, ironica e di grande talento. Sì, stiamo parlando proprio di Jennifer Lawrence. L’attrice è diventata celebre con la saga The Hunger Games.  A consacrarla è poi arrivato il premio Oscar nel 2013 come migliore attrice per la sua interpretazione nella pellicola “Il lato positivo”, al fianco dell’amico Bradley Cooper.

A soli 29 anni è una star acclamata in tutto il mondo, ma Jennifer non si è montata la testa e ha conservato la mentalità solida e sorridente tipica della sua terra, il Kentucky. Anche a lei, però, è capitato di avere una giornata storta, che non è passata inosservata ai paparazzi. La bella Jennifer, infatti, è stata beccata con look molto casual e zero make up. A completare il tutto capelli un po’ arruffati, che hanno visto giorni migliori.

Jennifer Lawrence irriconoscibile e struccata [FOTO]

Jennifer Lawrence confessa: “Io, mai stata baciata l’ultimo dell’anno”

Jennifer Lawrence deve tutta la sua fama al suo talento e alla saga cinematografica che l’ha vista protagonista sul grande schermo dal 2012, anno in cui è uscito nelle sale il primo capitolo della saga, The Hunger Games. Da allora l’attrice statunitense ne ha fatta di strada ed è diventata una professionista molto apprezzata dalla critica e molto amata dal suo pubblico. La sua vita privata è di estremo interesse per le cronache rosa e la giovane ventisettenne ha sempre cercato di tenersi lontana dai gossip.

Nonostante il suo riserbo, tanti sono stati i flirt che le hanno attribuito o che l’hanno vista protagonista in questi anni. Ultimamente, però, la giovane attrice premio Oscar sembra fare coppia fissa da diversi mesi con il regista Darren Aronofsky, famoso per aver diretto film come Il Cigno Nero. Jennifer ha 21 anni in meno rispetto al compagno, ma la coppia, che mantiene sempre un basso profilo, ha iniziato a lavorare per un progetto cinematografico durante l’estate 2016 e da lì non si è più lasciata.

In una recente intervista per il talk show Late Night proprio a ridosso dell’inizio del nuovo anno, l’attrice si è lasciata andare ad un curioso particolare della sua vita: “Io odio il Capodanno. Non credo di aver mai ricevuto o dato un bacio la notte dell’ultimo dell’anno. Non credo di essermi mai divertita in realtà, povera me! Credo che sia stata la grande aspettativa derivata dal film Harry ti presento Sally a rovinarmi per sempre i miei ultimi dell’anno”, ha raccontato un’insolita ed ironica Jennifer riferendosi alla scena cult in cui Billy Crystal e Meg Ryan, ammettono finalmente di amarsi qualche minuto dopo la mezzanotte.

Pulsante per tornare all'inizio