Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jane Alexander, seno bollente e curve hot. Lo scatto è sconvolgente [FOTO]

Sulla pelle di Jane Alexander non potevano non mancare molte più lentiggini di quante non ne abbia adesso. Una bellezza così singolare ed unica dovrebbe essere custodita gelosamente poiché l’attrice, è soprattutto un vulcano di emozioni che traspare quotidianamente, come se fosse il filtro perenne che fa da collante fra fra lei e chi la osserva estasiata. Nell’estate dove i tormentoni sono numerosissimi, il caldo sempre più eccessivo, c’è una rossa che fa impazzire il web. Una donna sexy che a volte le basta un filo di rossetto rosso per rendere un fuoco, un incendio! E lo vediamo nelle ultime foto pubblicate da Jane che in solitudine, con le amiche o in dolce compagnia lascia quella traccia bollente scritta nel proprio  DNA.

 

Photo Credits: Instagram

Jane Alexander, il sorriso che ha ritrovato

Jane, attrice di grande spessore con un passato da modella, sta trascorrendo le vacanze estive in Italia. Col suo Gianmarco, con cui ha ripreso pienamente la relazione, dopo la parentesi difficoltosa vissuta nel reality Grande Fratello Vip, ha ritrovato il sorriso e la forza più di prima. Passando dalla Calabria alla Puglia, oggi la ritroviamo in Toscana nel villaggio situato sulla Costa degli Etruschi al Garden Toscana Resort. Fra tuffi e pomeriggi di chiacchiere con amiche sul bagnasciuga, ha anche tempo per qualche shooting  fotografico, come quello pubblicato sul suo profilo social da una foto.

Un ritratto da togliere il fiato! Jane si presenta divina e sensualissima con una visiera che rende il suo sguardo più accattivante ed un triangolo nero di Max Mara come accessorio per il seno esplosivo e bollente. Curve hot da infiammare qualsiasi followers che ammira il suo fisico atomico. Instagram si ribalta e i fan rimangono senza parole.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio