Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Rudy Zerbi infuriato, la smentita di Roby Facchinetti

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Rudy Zerbi infuriato, della smentita di Roby Facchinetti, dei 28 anni di Diletta Leotta e del futuro lavorativo di Valeria Graci.

RUDY ZERBI: Dopo il trambusto che in questi giorni ha coinvolto “Uomini e Donne”, in seguito alle dichiarazioni dell’ex tronista Teresa Cilia, anche Rudy Zerbi si è schierato dalla parte di Raffaella Mennoia, essendo lui stesso un redattore della trasmissione: “Le pretestuose polemiche di questi giorni sono un tentativo di ricerca di una popolarità destinata a durate quanto un ghiacciolo dimenticato al sole”, ha dichiarato. 

ROBY FACCHINETTI: Da giorni si rincorre un’indiscrezione secondo cui Pooh starebbero per riunirsi in vista di un musical. Notizia che ha fatto sperare i migliaia di fan della band. Ma l’entusiasmo è durato poco, perché Roby Facchinetti, cantante e pianista, ha smentito tutto in una nota: “La storia dei Pooh, come ormai tutti sanno, si è definitivamente conclusa nel 2016 e da allora ognuno di noi ha scelto la propria strada camminando per conto proprio”, ha scritto. 

DILETTA LEOTTA: Il 16 agosto è il compleanno della bella conduttrice, che quest’anno spegne 28 candeline. Per la sua festa ha scelto una villa esclusiva di Catania, città in cui è nata. Accanto a lei amici e parenti, con tanta voglia di festeggiare e divertirsi. E ovviamente non poteva mandare il pugile Daniele Scardina, con cui fa coppia fissa da qualche tempo. 

VALERIA GRACI: La comica e conduttrice, che in questa estate 2019 sta affiancando Pierluigi Diaco alla guida del programma “Io e Te”, potrebbe essere una delle prossime concorrenti di “Ballando con le stelle”. A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale “Oggi”, secondo cui Milly Carlucci starebbe seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi. 

Pulsante per tornare all'inizio