Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

George Clooney e Amal: ecco chi è il più spendaccione. Tutte le spese folli

Molti Vip si sa, spesso coltivano passioni più costose, alla portata dei loro ‘portafogli’. Oggi parliamo di George Clooney e Amal, andando a scoprire chi tra i due è il più spendaccione. Non solo vi parliamo anche di tutte le spese folli fatte dalla coppia. Ma pare che le cifre esorbitanti spese dal più spendaccione di casa Clooney, abbiano addirittura raffreddato i due coniugi, creando una frattura tra i due innamorati.

Insomma nelle ultime settimane, il gossip, ha cercato diverse ‘vie di fuga’ al fine di attribuire una certa aria di crisi tra George Clooney e Amal. Proprio di recente, si era parlato di una figlia segreta per il medico più bello di E.R. . Una storia che avrebbe addirittura fatto piangere la moglie, dopo l’arrivo di una lettera anonima, nella loro villa sul lago di Como. E anche se sembra davvero difficile, immaginare una delle avvocatesse più famose del mondo, che tiene discorsi all’Onu, scoppiare in lacrime, per un’insinuazione poco acclarata, le voci, hanno voluto attribuire alla coppia un nuovo motivo di discordia: le spese folli, di uno dei due coniugi.

Le spese folli che mettono in crisi George Clooney e Amal

Pare che George Clooney e Amal, siano in crisi a causa delle spese folli del più spendaccione della coppia. Si vocifera infatti, che certe abitudini particolarmente costose del sex symbol americano, abbiano creato burrasca con la Alamuddin.  Sembra infatti che, George non farebbe questione di prezzo e spenderebbe tutto in gioielli, vestiti firmati e oggetti d’antiquariato. E sempre secondo quanto riferito dalle voci indiscrete, Amal sarebbe intervenuta, prendendo il controllo dei conti di famiglia.

Amal ‘chiude i rubinetti’ a George

Si parla di una voce molto vicina alla coppia, che avrebbe dichiarato: “George è talmente abituato alle abitudini hollywoodiane delle sue amiche e colleghe che si aspettava che anche Amal le avesse”. Ma ciò che sconvolge maggiormente delle voci, è indubbiamente anche il fatto che l’avvocatessa, di fama mondiale, abbia addirittura chiuso i ‘rubinetti’ al marito, decidendo lei, quando e quanto finanziare il marito. Certo una cosa occorre dirla: se fosse vero, sarebbe quantomeno piuttosto bizzarro…

Perseguitato da anni dal gossip

ma alle voci indiscrete il sex symbol hollywoodiano, pare esserci abituato. Dal successo di George Clooney con il camice bianco di E.R., sono passati ben 25 anni. Da allora l’attore americano è salito sulla cresta dell’onda e con lui tuto il gossip legato alla sua vita sentimentale. Sex symbol indiscusso, su di lui le voci sono state davvero tante. In un certo periodo della carriera di George, qualcuno ha diffuso la voce che l’attore fosse gay (scaturita da una frase pronunciata dagli amici storici di Clooney, Angelina Jolie e Brad Pitt: “Non ci sposeremo finché la legge con consentirà anche a George e al suo compagno di farlo”). Si è addirittura arrivati ad insinuare, che l’attore pagasse uno stipendio all’allora fidanzata Elisabetta Canalis. Poi è arrivato il matrimonio con l’avvocatessa. E oggi pare che George Clooney e Amal il gossip lo affrontino insieme. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio