Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Pellegrini esplosiva in costume bianco: trasparenze hot e fisico mozzafiato [FOTO]

Oltre a essere un vero e proprio orgoglio italiano, Federica Pellegrini è una donna bellissima. Sotto le luci della ribalta fin da quando era adolescente, grazie a un talento che l’ha portata a vincere ori in tutto il mondo, l’abbiamo vista esplodere e cambiare. Oggi è un vero e proprio concentrato di femminilità ed eleganza, ammirata indistintamente da uomini e donne per la sua tempra forte e per il suo fisico mozzafiato. 

Proprio di recente Federica si è resa protagonista dell’ennesima impresa sportiva, portando a casa una medaglia d’oro nei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto. Ora per lei è arrivato il momento delle meritatissime vacanze estive, che sta trascorrendo in compagnia della sua famiglia e con la sua inseparabile e simpaticissima cagnolina Vanessa, una cucciola di bulldog francese da cui non si separa mai.

Nella prossima stagione televisiva la rivedremo dietro al banco dei giudici di “Italia’s Got Talent”, insieme a Mara Maionchi, Frank Matano e la new entry Joe Bastianich (che prenderà il posto di Claudio Bisio). Per Federica è il secondo anno con il programma Sky e l’esperienza è stata senza dubbio positiva, tanto che più volte ha scritto di non vedere l’ora di ricominciare. 

Federica Pellegrini, sirenetta in costume bianco [FOTO]

Ma ora stop: è tempo di vacanze. Una campionessa come lei è difficile tenerla lontano dal cloro. E infatti anche in questo bellissimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram si trova in una piscina. Niente allenamenti, però, solo relax per la bella Federica, che indossa un costume bianco intero. Visti gli anni di duro allenamento, la Pellegrini non può che sfoggiare un fisico tonico e mozzafiato, ma le trasparenze del costume la rendono una vera e proprio bomba sexy. 

“Finally the sun on the skin”, scrive come didascalia. E in pochi minuti piovono i like e i commenti da parte dei suoi tantissimi ammiratori. “Strepitosa a 360 gradi”, scrivono. E ancora: “Sei un incanto”, “bellissima”, fanno il coro gli altri. 

 

Pulsante per tornare all'inizio