Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emily Ratajkowski esagerata, seno al vento e perizoma leopardato: web in tilt [FOTO]

Quando si tratta di lasciare i propri fan a bocca aperta, Emily Ratajkowski non sbaglia un colpo. La modella americana, classe 1991, si è fatta ritrarre senza reggiseno, in una posa decisamente provocante. In piedi, appoggiata allo stipite di una porta, la bella Emily guarda con aria ammiccante la macchina fotografica. Il suo outfit è semplice e sexy: uno slip leopardato a vita alta, che arriva all’altezza dell’ombelico e un paio di orecchini a cerchio dorati. La bellezza va a braccetto con il minimalismo. 

In poche ore lo scatto ha fatto il pieno di like e scatenato un putiferio di commenti. D’altronde non potrebbe essere altrimenti: il suo profilo Instagram conta più di 23 milioni di followers, che la seguono passo dopo passo e non si perdono nemmeno uno scatto. 

Emily Ratajkowski, topless e posa sexy [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Il nuovo tatuaggio di Emily Ratajkowski, tra i più sexy di sempre

Emily Ratajkowski ha festeggiato il suo 28esimo compleanno in grande stile. Si è tatuata in una posizione del corpo molto hot: il lato B. La modella ha documentato l’accaduto lei stessa, su Instagram, mostrano le curve. Come riportato, vi sono le foto e i video della serata, trascorsa insieme al marito Sebastian Bear-McClard e agli amici.

Emily, nel video si abbassa i pantaloni del completo azzurro Miaou. Giusto il necessario per mostrare la scritta del suo nickname e le natiche. Si vede che non è un vero tatuaggio indelebile, ma i fan probabilmente si sono concentrati su altro. 

Cosa avrà fatto questa volta?

Emily in vacanza nella splendida spiaggia di Kokomo nel Curacao, delizia i suoi follower con foto in pose osé come è suo solito fare. Non dimentichiamo che la modella dal fisico mozzafiato si è da poco fatta promotrice della sua stessa linea di costumi da bagno la “Inamoratawoman“pertanto ogni scusa è buona per posare semi nuda e sexy nei suoi scatti su Instagram.

Pulsante per tornare all'inizio