Barbara D’Urso sensuale in piscina e lato B perfetto. Il web si infiamma [FOTO]

La signora di Canale 5, Barbara D’Urso racconta la sua estate sul social Instagram. Gli scatti che arricchiscono la sua galleria fotografica, aperta ininterrottamente al pubblico, rappresentano una vetrina al cui interno vi sono le giornate briose della conduttrice. Fra passeggiate in aperta campagna, tuffi nell’acqua salata del mare, foto a bordo piscina e una ricca compagnia, Barbara D’Urso si gode la sua estate. Un mix di sensualità e pose hot infiammano il web. Sul suo fisico bollente non c’è l’ombra  dei suoi preziosi sessanta due anni.

Photo Credits: Instagram

Barbara D’Urso sfida il caldo a bordo piscina [FOTO]

La regina di canale 5 che tiene incollati milioni di spettatori durante i suoi programmi televisivi,   prima di riaprire le porte di Mediaset e ricominciare con una nuova  stagione televisiva  si divide fra spiagge e piscine. Nelle ultime ore Barbara D’Urso ha pubblicato brevi video e foto che la ritraggono più smagliante che mai. L’abbronzatura sulla sua pelle arricchisce la sua bellezza, e i costumi che indossa impreziosiscono l’outfit da spiaggia: scoprono una forma fisica invidiabile e un lato B decisamente hot.  La silhouette riflessa sull’acqua della piscina rende bollente lo scatto e i followers impazziscono:

“Dea Barbara sei un’opera d’arte. Una dea assoluta,immensa. Mi inchino davanti alla tua sensualità.”, “Sei semplicemente stupenda hai un fisico perfetto”, “Che fisico!!!”, “Vorrei essere l’acqua per abbracciarti “.

Tanti sono i commenti che i fan lasciano scritti sotto lo scatto della D’Urso pubblicato da poco, con una didascalia che alza le temperature di tutti coloro che la guardano: “Caldo, caldo, caldo per combatterlo, oggi, sto cercando di diventare un unico elemento con l’acqua della piscina.”

 

 

Loading...