Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto le sorelle di Ilary Blasi? La bellezza è di famiglia [FOTO]

Fisico scolpito, capelli biondissimi e grande fascino: Melory e Silvia sono le sorelle di Ilary Blasi, identiche alla showgirl e conduttrice televisiva. Ecco chi sono le sorelle della più famosa Ilary. 

Chi sono Melory e Silvia, sorelle di Ilary Blasi [FOTO]

Se di Ilary Blasi si parla spesso e volentieri anche in collegamento alla sua vita privata e al suo matrimonio con Francesco Totti, raramente ci si concentra sulla sua storia familiare, con molti che ignorano la presenza di due sorelle al fianco di Ilary nella sua famiglia: Melory e Silvia. 

Silvia Blasi è la più grande della famiglia ma di lei si sa poco perché è molto riservata e non ama molto mettersi in mostra o parlare di lei. Silvia Blasi è sposata con Ivan e abita nel quartiere EUR di Roma, esattamente come le altre due sorelle.  E’ legatissima, come la sorella Melory, ai suoi nipoti: Chanel, Christian e Isabel. Non si perdono un compleanno, una cena e un evento in famiglia, spesso condividono su Instagram gli scatti che li ritraggono insieme e d’estate si uniscono alla famiglia Totti per le vacanze.

Leggenda vuole che a scegliere il nome di Lady Totti fu il papà, appassionato di western, mentre per la più piccola, Melory, ci pensò la mamma. Melory Blasi è molto attiva sui social, e vanta un profilo Instagram da quasi 22 mila follower. La sua professione è quella della ortottista, ovvero una professione sanitaria specializzata nella diagnosi dello strabismo e nella riabilitazione visiva. Bionda e bellissima, la sorella minore di Ilary Blasi ha una grande passione per la moda ed è sposata con Tiziano, amico di Totti. Il suo boom social è nato quando poco prima del ritiro dal calcio, Francesco aveva dedicato a lei e a suo marito Tiziano Panicci un post strappalacrime su Instagram in occasione del loro matrimonio.

Photo credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio