Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la sorella di Alena Seredova? Sono diversissime [FOTO]

Alena Seredova è una showgirl, attrice e modella ceca. Conosciuta principalmente per essere l’ex moglie di Gianluigi Buffon, calciatore, con il quale si è separata a causa del tradimento di lui con la conduttrice sportiva Ilaria D’Amico. Non tutti sapranno che Alena ha una sorella di 11 anni più piccola: Eliska.

Ecco chi è Eliska, la sorella minore di Alena Seredova [FOTO]

Eliska Seredova è la sorella minore di Alena, l’abbiamo vista per la prima volta nel 2011, il giorno del matrimonio di Alena e Gianluigi Buffon. La giovane e bella Eliska si è occupata dei preparativi per il matrimonio della sorella Alena a Praga. Il giorno delle nozze tutti gli occhi erano puntati su di lei.

Non si hanno molte informazioni su Eliska, sappiamo solo che il suo sogno più grande era quello di diventare un medico e che ha già provato a vivere l’esperienza del set grazie alla campagna pubblicitaria realizzata con la sorella Alena, ma per ora sembra che il mondo dello spettacolo non le interessi. Però Eliska di una cosa è sicura: non vuole correre il rischio di essere conosciuta solo come “la sorella di”.

 

 

Alena Seredova ingrassata, lato b e curve da capogiro [FOTO]

Alena Seredova è un mix perfetto di bellezza e sensualità. Alta, sorridente e giunonica: le sue curve fanno sognare milioni di fan, dai tempi in cui – nel 2005 – si fece immortalare per il calendario di “Max”. Oggi Alena ha 40 anni, è una donna realizzata e una mamma felice. E quando mette su un po’ di peso, non ne fa un tragedia: “L’importante è essere sani, anche con qualche chilo in più, ma con un fisico sano”.

Proprio in una delle sue ultime apparizioni pubbliche, durante la terza tappa del “Chi Summer Tour 2019”, è apparsa bella e statuaria al fianco di Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia. Sorridente e curata, è arrivata vestita in maniera semplice: canottiera bianca e pantalone beige. Per conquistare i flash basta il suo sorriso smagliante. 

Pulsante per tornare all'inizio