Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la figlia di Paola Perego? Ecco cosa fa e chi è

Forse non tutti sanno che la presentatrice Paola Perego ha una figlia bellissima che recentemente l’ha resa nonna di uno splendido maschietto, Pietro. Si chiama Giulia Carnevale e, a differenza di tanti eredi “vip”, è molto riservata. La ragazza, infatti, è sempre stata ben attenta a non apparire, cercando di rimanere il più possibile lontano dalle telecamere e dal mondo dello spettacolo.

Chi è Giulia Carnevali

Classe 1992, Giulia Carnevale è nata dalla relazione tra Paola Perego e l’ex calciatore del Napoli, Andrea Carnevale, una delle coppie cult dei rotocalchi rosa negli anni 90 ( i due hanno divorziato nel 1997).  Ha una laurea in Economia e Commercio e da poco ha reso lo storico compagno Filippo Giovannelli papà.

Paola Perego splendida nonna a 52 anni

A novembre la conduttrice di “Non Disturbare“, il talk in seconda serata di Rai 1, ha annunciato, attraverso il suo profilo Instagram di essere diventata nonna a soli 52 anni. Con una citazione dello scrittore Gabriel Garcia Marquez, la compagna di Lucio Presta ha dato il benvenuto al suo adorato nascituro: “Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l’ha catturato per sempre. Il lunedì non è mai stato così bello”, ha commentato entusiasta e felice.

Paola Perego, si è anche sbilanciata sulla gravidanza di sua figlia, svelando dettagli intimi della sua vita: “Ho avuto Giulia alla stessa età, ha raccontato, solo che io l’ho voluta mentre a lei è capitato, ma è felicemente accompagnata, convive: sono due ragazzi all’inizio della carriera e questo bimbo è arrivato quando ha deciso lui“. La presentatrice ha anche un altro figlio, Riccardo Carnevale, che non vive più in Italia. Il ragazzo ha infatti deciso di trasferirsi a Londra per lavoro. E parlando della separazione con il padre dei suoi due ragazzi ha aggiunto: “Per loro la separazione è stata un dolore. La mia è stata una separazione tranquilla e serena ma per i figli è un dolore che si portano per una vita intera”.

https://www.instagram.com/p/B09EOV5op4C/

Pulsante per tornare all'inizio