Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo esagerata in barca, seno che esplode dal bikini e lato b perfetto [FOTO]

Anna Tatangelo sta trascorrendo un’estate nel segno del mare, del relax e della musica. La bella cantante, infatti, alterna alcuni giorni di vacanza alle date del suo tour, che la sta portando in giro per l’Italia. L’ultima pausa è stata in Costa Smeralda, in compagnia del fidanzato Gigi D’Alessio e del loro piccolo Andrea.

Giri in moto d’acqua, gite in barca: Anna è sicuramente una persona molto attiva e sportiva, come rivelato anche dal suo fisico mozzafiato. La cantante, infatti, sfoggia un corpo asciutto, longilineo e ben tonico, frutto di numerosi allenamenti in palestra, come più volte lei stessa ha raccontato. L’estate, però, fa rima con relax e nel suo ultimo scatto condiviso la Tatangelo si è mostrata mentre schiaccia un pisolino al sole. Anche in questo caso è impossibile non notare la sua sensualità: il costume rosa accesso mette in risalto le sue curve perfette

Anna Tatangelo, seno esplosivo in barca [FOTO]

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al mare, la crisi è alle spalle. Gli scatti d’amore [FOTO]

A vedere queste foto si direbbe che l’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – segnato da una crisi nel 2017 – stia decisamente andando a gonfie vele. I due cantanti, infatti, immortalati dal nuovo numero del settimanale “Novella 2000” sfrecciano sulle acque della Sardegna, più affiatati che mai. Con loro, ovviamente, anche il piccolo Andrea. Divertiti, rilassati e contenti, appaiono entrambi in ottima forma, mentre fanno un giro in moto d’acqua a Porto Rotondo. Prima guida Anna, dopo Gigi, sempre con il sorriso sul volto.

Qualche tempo fa la bella Tatangelo aveva detto: “Oggi Gigi e io siamo due persone diverse e consapevoli, è come se ci fossimo conosciuti e riconosciuti per la seconda volta”. Un messaggio d’amore, che lascia ben poco spazio ai dubbi: la coppia è più unita che mai. 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, crisi superata [FOTO]

 

Photo Credits: Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio