Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aida Yespica esplosiva in bikini, la posa sexy fa impazzire i fan [FOTO]

Dopo un lungo periodo di mare – tra Santorini e Formentera -, per Aida Yespica è arrivato il momento di vivere un’esperienza di puro relax. Per farlo ha scelto le terme, passando una lunga giornata tra cascate d’acqua e fanghi, condivisa su Instagram con i suoi followers. Una vera e propria full immersion nella bellezza per la showgirl venezuelana, semmai ce ne fosse bisogno. Aida, infatti, sfoggia un fisico perfetto in bikini: addominali delineati, gambe e braccia toniche, oltre a un decolleté esplosivo. Lo scatto ha mandato in visibilio i suoi fan, incantati dalle sue forme perfette e dalla sua sensualità. 

Aida Yespica in bikini, posa sexy alle terme [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Aida Yespica in attesa del secondo figlio con Geppy Lama?

La modella e l’imprenditore sono ritornati insieme, dopo un periodo di separazione. I due infatti si erano detti addio dopo la partecipazione della showgirl all’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. La fine della storia, durata un anno, era arrivata a causa di un presunto tradimento di lui, e dell’avvicinamento tra Aida e Jeremias Rodriguez. Ma dopo due anni, pare che l’amore sia rifiorito e i due parlano anche di allargare la famiglia. 

In una lunga intervista al settimanale Spy, la showgirl parla dei suoi progetti di coppia e della sua ritrovata serenità, con il fidanzato. Aida Yespica, ha dichiarato nella sua intervista: “Ci amiamo, ci piacerebbe un secondo figlio“. 

La famiglia si allarga?

Secondo quanto dichiarato dalla coppia, l’ipotesi di allargare la famiglia sembra sempre più reale. E sulla volontà di avere un secondo figlio la modella afferma: “Mi piacerebbe ma aspettiamo“. A confermare il desiderio di un altro bambino anche lo splendido rapporto che Geppy, ha costruito con il primo figlio di Aida, Aron. I due sembrano infatti talmente legati, che Lama potrebbe sembrare un perfetto papà.

Pulsante per tornare all'inizio