Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Monica Bellucci irriconoscibile, il cambiamento incredibile negli scatti prima e dopo [FOTO]

Bellissima anche oggi che ha superato la soglia dei 50 anni. Tuttavia Monica Bellucci ha subito un cambiamento incredibile dai suoi esordi fino ad ora. Resa quasi irriconoscibile a prima vista, se si mettono a confronto gli scatti di prima e dopo. Una bellezza intramontabile, che ha forgiato una ragazzina minorenne, fino a farla diventare una tra i sex symbol più apprezzata in tutto il mondo. 

Ripercorrendo la carriera di Monica Bellucci appaiono le prime foto dei suoi esordi, dove ancora ragazzina, faceva sognare milioni di persone. Protagonista di diverse pellicole di rilevanza mondiale, Monica Anna Maria Bellucci, esordisce come modella nel 1988. Ha calcato le passerelle dei più grandi stilisti, conquistando tutti con la sua bellezza e i suoi occhi da cerbiatto. 

Monica Bellucci prima

Classe 1964, Monica Bellucci si appresta a compiere 55 anni, eppure sul suo viso e soprattutto sul suo corpo, non sembrano passati i segni del tempo. Tuttavia osservando alcuni scatti di Monica ai suoi esordi, si nota una differenza che a prima vista potrebbe quasi farla apparire irriconoscibile. Una selvaggia chioma riccia e le ‘labbra a cuore’. Sguardo ipnotico e occhi da cerbiatta, che rivelano l’identità di quella ragazzina, a pochi passi dalla sua scalata al successo. Provate a riconoscerla nello scatto inedito dal passato, che vi proponiamo di seguito. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Facebook

Monica Bellucci oggi

Un corpo perfetto, un viso dalla bellezza matura e un fascino seduttivo senza pari. Così Monica Bellucci a quasi 55 anni, continua a stregare tutti. Sui social e sulle copertine delle riviste più patinate, la bellezza senza tempo dell’attrice italo-francese, non passa inosservata. E se oggi di quella chioma riccia e crespa non è rimasto nulla, tuttavia è impossibile non notare la potenza nello sguardo dell’attrice e supermodella. Le rughe d’espressione e la compostezza, fanno di Monica Bellucci una sex symbol, ancora oggi. (Continua dopo le foto)

Photo Credits Instagram

Il cambiamento evidente: merito della chirurgia?

Monica Bellucci, si è sempre mostrata contro i ritocchi della chirurgia estetica. Ma se non hai mai criticato chi decide di cedere all’aiuto del chirurgo estetico, di contro si è sempre dimostrata sfavorevole ad applicarla su di lei. Anzi, la bellissima attrice ha sempre dichiarato di non temere l’avanzamento degli anni e di volervi vivere a pieno, anche con tutte le rughe e i segni della crescita. Tuttavia c’è chi sostiene, che qualche ritocchino Monica lo abbia fatto. C’è chi pensa, per esempio che mettendo a confronto le foto del passato, con quelle più recenti, la Bellucci appaia leggermente rifatta. A partire dal décolleté più sollevato e per finire alle labbra, che appaiono più piene. Tuttavia l’attrice ha sempre smentito di essere ricorsa all’aiuto del bisturi, la sua bellezza è rimasta intatta, ma come sostiene lei, segnata dall’avanzare del tempo. Provate a giudicare voi con lo scatto di seguito.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: Monica Bellucci: il fisico esplosivo in costume a 55 anni [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio