Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: svelati i gravi motivi della separazione. Fan sotto shock

Droga, alcol e tradimenti. Sarebbero queste, stando alle indiscrezioni, le vere ragioni della separazione tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. I due, infatti, hanno deciso di lasciarsi dopo solo otto mesi di matrimonio – una relazione che, lo ricordiamo, andava avanti da circa dieci anni, tra vari tira e molla. Se inizialmente, quindi, sembrava che la decisione fosse stata presa di comune accordo tra i due, stando a quanto riportato dal sito TMZ la separazione sarebbe stata tutt’altro che pacifica. E i motivi più gravi di quanto ci si aspettasse.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: le due versioni

Come sempre, quando ci si lascia, ci sono due versioni dei fatti: quella di lei e quella di lui. Nel caso della separazione tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, più precisamente, quella degli amici di lei e quella degli amici di lui. I primi infatti non hanno dubbi: la cantante avrebbe deciso di allontanarsi da suo marito, non senza sofferenza, a causa dell’abuso che lui avrebbe iniziato a fare di alcol e droghe. Diverso, invece, quanto riportato dalle persone vicine all’attore: secondo loro a far richiedere la separazione sono state le continue infedeltà di Miley. Un’ipotesi di tradimento che vedrebbe nell’intimo rapporto della cantante con Kaitlynn Carter una conferma.

Il messaggio di Liam Hemsworth

Se, ad oggi, Miley Cyrus ha mantenuto il silenzio circa la sua scelta di separarsi da Liam Hemsworth – per lei, infatti, come ricorderanno i fan, parlò il suo portavoce – l’attore negli ultimi giorni ha invece deciso di farsi forza e rilasciare una dichiarazione. Lo ha fatto per un motivo semplice: mettere a tacere le chiacchiere e dare la sua unica e sola versione dei fatti. «Ciao a tutti», ha scritto Liam. «Io e Miley ci siamo separati, è vero. Io le auguro solo il meglio, spero sia in salute e felice anche senza di me. Questa è una faccenda personale e io non ho fatto nessuno commento a nessun giornalista o media in generale. Sono stufo, vi assicuro che le dichiarazioni che mi attribuiscono sono false. Pace e amore, Liam Hemsworth».

Pulsante per tornare all'inizio