Sul bancone satirico di Striscia la Notizia abbiamo visto numerose ragazze ballare. La bruna e la bionda, questa, è la caratteristica predominante per chi cavalca l’onda della “striscia”. Col tempo c’è chi coltiva quel rapporto nato fra un’esibizione e l’altra e c’è chi, si divide e si allontana. Quest’ultima situazione non rientra nella vita di due veline che hanno tenuto fedeltà al colore dei capelli. Stiamo parlando della bruna Melissa Satta e della bionda Thais Wiggers. Nelle ultime foto pubblicate sul profilo della ex velina bionda, possiamo notare un altro volto conosciuto che appartiene proprio alla bruna ex velina, Melissa Satta.
Photo Credits: Instagram
Le due ex veline di Striscia la Notizia, stanno trascorrendo insieme momenti di relax e divertimento sulle spiagge di Porto Cervo, in Sardegna. Un mix di sensualità che rende inquieti i followers affezionati al “duo ballerino”. Molti commenti hanno reso il corredo fotografico più emozionante e i like aumentano ogni ora:
“Non potete capire che bello vedervi insieme”, “Che bellezze”, “Avete regalato emozioni uniche”, “Le veline più belle di sempre”.
Il fisico hot che sfoggiano insieme infuoca il web: curve e abbronzature sexy alimentano gli animi dei followers in un continuo esploit e la didascalia che Thais scrive accanto alla foto fa sorridere i fan: “Perché ogni volta che ci vediamo, ci facciamo grandi risate!! Tvb 4 ever”
Ecco la foto in questione:
Photo Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More