Gossip+News%3A+Simona+Ventura%2C+un%26%238217%3Bamicizia+speciale%2C+Giordana+Angi%2C+dedica+commovente
velvetgossipit
/2019/08/15/gossip-news-simona-ventura-amicizia-giordana-angi-dedica-commovente/amp/

Gossip News: Simona Ventura, un’amicizia speciale, Giordana Angi, dedica commovente

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Simona Ventura e l’amicizia speciale con Belén Rodriguez e Stefano De Martino, del Ferragosto speciale di Giordana Angi, di Ultimo, di nuovo innamorato e del nuovo amore di Miley Cyrus

SIMONA VENTURA: L’amicizia tra la conduttrice e Belén Rodriguez risale ai tempi dell’Isola Dei Famosi 2008. Da allora le due hanno stretto un bellissimo rapporto e quando la bella argentina è tornata con Stefano De Martino la Ventura ne ha gioito sinceramente: “Quando sono tornata con Stefano, Simona mi ha scritto un bel messaggio. È sempre stata una nostra tifosa”, ha dichiarato la Rodriguez al settimanale Oggi. 

GIORDANA ANGI: Ferragosto in famiglia per la talentuosa cantante reduce dall’ultima edizione di “Amici”. Giordana aveva infatti annunciato di volersi fermare per qualche tempo e ha voluto condividere con i suoi fan una notizia emozionante: “Portare in vacanza mia sorella era uno dei miei sogni e non troverei eguale soddisfazione in nessu’altra cosa. È un po’ come ricompensarla di tanti piccoli vuoti, è un po’ come farle capire che su di me può contare, è un po’ come dirle ‘Non ti preoccupare, andrà tutto bene’”.

ULTIMO: Un’estate nel segno dell’amore quella del cantante romano, che con il suo ultimo tour ha fatto sold out in tutta Italia e riempito lo Stadio Olimpico. Ultimo, infatti, è tornato con la sua fidanzata storica, Federica, a cui ha dedicato molte delle canzoni contenute nel suo ultimo album. A confermarlo è stato lui, con una foto insieme su Instagram, accompagnata da un cuoricino. 

MILEY CYRUS: Dopo la fine del matrimonio con l’attore Liam Hemsworth, durato otto mesi, la ex enfant prodige di Disney Channel potrebbe avere una nuova fiamma: Kaitlynn Carter, blogger statunitense con cui è stata avvistata in atteggiamenti affettuosi sul Lago di Como. Le dirette interessate, poi, hanno postato molte foto insieme, lasciando intendere che ci possa essere qualcosa più di un’amicizia tra loro. 

Exit mobile version