Gossip News: Simona Ventura, un’amicizia speciale, Giordana Angi, dedica commovente
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Simona Ventura e l’amicizia speciale con Belén Rodriguez e Stefano De Martino, del Ferragosto speciale di Giordana Angi, di Ultimo, di nuovo innamorato e del nuovo amore di Miley Cyrus
SIMONA VENTURA: L’amicizia tra la conduttrice e Belén Rodriguez risale ai tempi dell’Isola Dei Famosi 2008. Da allora le due hanno stretto un bellissimo rapporto e quando la bella argentina è tornata con Stefano De Martino la Ventura ne ha gioito sinceramente: “Quando sono tornata con Stefano, Simona mi ha scritto un bel messaggio. È sempre stata una nostra tifosa”, ha dichiarato la Rodriguez al settimanale Oggi.
GIORDANA ANGI: Ferragosto in famiglia per la talentuosa cantante reduce dall’ultima edizione di “Amici”. Giordana aveva infatti annunciato di volersi fermare per qualche tempo e ha voluto condividere con i suoi fan una notizia emozionante: “Portare in vacanza mia sorella era uno dei miei sogni e non troverei eguale soddisfazione in nessu’altra cosa. È un po’ come ricompensarla di tanti piccoli vuoti, è un po’ come farle capire che su di me può contare, è un po’ come dirle ‘Non ti preoccupare, andrà tutto bene’”.
ULTIMO: Un’estate nel segno dell’amore quella del cantante romano, che con il suo ultimo tour ha fatto sold out in tutta Italia e riempito lo Stadio Olimpico. Ultimo, infatti, è tornato con la sua fidanzata storica, Federica, a cui ha dedicato molte delle canzoni contenute nel suo ultimo album. A confermarlo è stato lui, con una foto insieme su Instagram, accompagnata da un cuoricino.
MILEY CYRUS: Dopo la fine del matrimonio con l’attore Liam Hemsworth, durato otto mesi, la ex enfant prodige di Disney Channel potrebbe avere una nuova fiamma: Kaitlynn Carter, blogger statunitense con cui è stata avvistata in atteggiamenti affettuosi sul Lago di Como. Le dirette interessate, poi, hanno postato molte foto insieme, lasciando intendere che ci possa essere qualcosa più di un’amicizia tra loro.