Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Chillemi bellissima in costume, curve perfette: è sempre una reginetta di bellezza [FOTO]

Francesca Chillemi sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza sull’isola di Ibiza e da qui ha pubblicato una fotografia che mette in risalto tutta la sua bellezza e la sua classe innata. Nello scatto indossa un costume in tonalità nero brillante, camicia a righe portata aperta e occhiali da sole all’ultima moda: Francesca non è solo una regina di bellezza, ma anche di stile

Incoronata Miss Italia nell’ormai lontano 2003 dall’attrice Claudia Cardinale, ne ha fatta parecchia di strada, affermandosi prima come modella e poi come attrice. Oggi, infatti, è uno dei volti più amati delle serie tv italiane. Cominciò con un ruolo nelle quarta stagione di “Un medico in famiglia” e poi fu consacrata dall’esperienza nella fiction “Carabinieri”. Negli ultimi anni, invece, l’abbiamo vista vestire i panni di Azzurra in “Che Dio ci aiuti”, al fianco di Elena Sofia Ricci. 

A 34 anni, Francesca Chillemi è una donna realizzata da tutti i punti di vista: da anni è la compagna di Stefano Rosso, figlio del patron Diesel Renzo Rosso, e la coppia ha avuto una bambina, Rania. Anche se per esigenze famigliari e lavorative trascorre gran parte dell’anno a New York, il suo cuore batte sempre per la sua bellissima Sicilia, dove torna ogni volta che può. 

Francesca Chillemi, bellezza in costume a Ibiza [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Francesca Chillemi irriconoscibile: la foto che ha sconvolto il web [FOTO]

Francesca Chillemi cambia look. L’attrice, star della fiction di Rai Uno “Che Dio ci aiuti”, al fianco di Elena Sofia Ricci, spiazza tutti con un nuovo taglio di capelli. 

Eletta miss Italia nel 2003, da sempre la Chillemi viene ricordata con i capelli lunghi e neri. Ma ora ha voluto cambiare e ci ha dato un taglio. Quindi benvenuto Long Bob, un caschetto corto fino alle spalle. Il nuovo taglio è stato molto apprezzato dai fan dell’attrice. E’ un look molto fresco e giovanile; il colore rimane sempre scuro, rispecchiando la sua bellezza mediterranea, ma la lunghezza diminuisce, lasciando spazio ad un taglio alla moda. La voglia di osare della Chillemi è stata super apprezzata; moltissimi i complimenti ricevuti sui social. 

Il Long bob è un taglio che sta andando molto negli ultimi tempi. E’è diventato un must per tutti coloro che vogliono rimanere al passo con i tempi. Non troppo corto ma versatile. Si presta a pieghe lisce, ondulate e ad un’eventuale aggiunta di frangetta. 

Nuove avventure in “Che Dio ci aiuti”

Francesca Chillemi di strada ne ha fatta tanta. Molto apprezzata dal pubblico italiano, l’attrice  ha raggiunto un grande successo con la serie “Che Dio ci aiuti”, nei panni di Azzurra. 

Pulsante per tornare all'inizio