Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone bellissima in bikini con curve e cellulite, è una di noi [FOTO]

Per Emma Marrone quest’estate 2019 è davvero magica. Prima è arrivata la notizia del suo primo film, firmato Gabriele Muccino (che si è complimentato pubblicamente per il suo talento), poi l’annuncio di una nuova canzone, scritta per lei da Vasco Rossi, suo idolo da sempre. Prima di vederla in vesti di attrice (l’uscita è prevista per febbraio 2020) e di ascoltare l’attesissimo singolo, Emma si sta godendo la bella stagione in compagnia di amici e parenti. 

Il settimanale “Chi” l’ha pizzicata proprio in una delle sue tappe estive, nella sua bellissima terra natìa: la Puglia. La cantante si stava godendo una giornata in spiaggia a Porto Cesareo con i suoi amici, tra bagni al mare e bagni di sole. Per lei un bikini bianco, che mette in evidenza le sue curve esplosive

Emma Marrone, bellissima in spiaggia [FOTO]

Più volte in passato Emma Marrone ha lanciato un messaggio importante ai suoi fan: “Amatevi per come siete”, anche se si ha un po’ di cellulite o qualche altra piccola imperfezione. Parole importanti, soprattutto in un’epoca com questa. Spesso, infatti, i media ci impongono dei modelli femminili irraggiungibili o irreali. Emma, invece, si è sempre mostrata per quello che è, senza bisogno di filtri o di Photoshop. L’obiettivo primario deve essere solo uno: volersi bene per quello che si è.

 

Photo Credits: Chi

Emma Marrone in lacrime per Vasco Rossi [FOTO]

Il rapporto tra Emma Marrone e Vasco Rossi è tra i più solidi tra gli esempi di pop trans-generazionale. La cantante ha  a più riprese citato il rocker come suo modello d’ispirazione primario, il quale ha a sua volta ricambiato mostrando  apprezzamenti per l’operato dell’ipotetica erede. Addirittura, lo stesso Vasco ha  recentemente comunicato di aver scritto un pezzo appositamente per Emma Marrone, da registrare nei prossimi  giorni presso lo Speakeasy Studio di Los Angeles. Lì, la cantante è al lavoro sul suo nuovo disco, nel quale troverà posto dunque anche la prima collaborazione con il suo idolo.

Resa noto il progetto, anche Emma Marrone si è esposta pubblicamente per ringraziare a suo modo il musicista e neo-coautore dell’album in uscita. Lo ha fatto con un selfie commosso, nel quale la cantante si mostra in lacrime nell’atto di ascoltare Una Canzone Per Te. Nella foto, la cantante è sdraiata, visibilmente in  lacrime di commozione: “come se non fossero mie”, scrive in calce all’immagine. Ennesima dimostrazione di affetto tra due artisti sempre più affini.

Emma Marrone: una canzone per te!

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio