Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Eleonora Rocchini, con Oscar Branzani la crisi sembra irrecuperabile

Eleonora Rocchini: la crisi con Oscar Branzani

Eleonora Rocchini: sembra infinita la crisi nerissima che ha investito lei ed Oscar Branzani. I due si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dunque il loro rapporto, nato davanti alle telecamere televisive, è sempre stato di dominio pubblico. A differenza di tante coppie uscite fuori dal programma, però, loro hanno sempre cercato di tenersi defilati rispetto all’ambiente della televisione. Non hanno mai voluto mettere in piazza la loro sfera più privata, se non filtrando la quotidianità e ciò che hanno ritenuto giusto far trapelare.

Da qualche mese Eleonora ed Oscar erano andati a vivere insieme, creando una casetta su misura per il loro amore. Coronando la loro “famiglia” con l’arrivo di un amico a quattro zampe. Tanta complicità e molti sorrisi, tra loro, ricetta perfetta per un amore solido e duraturo. Ma, a quanto pare, non tutti i rapporti d’amore sono destinati ad avere solo momenti di gioia e serenità. E, quello tra Eleonora ed Oscar, sembra essere il periodo più nero della storia del loro amore. Ad oggi si dichiarano in crisi, una pausa che si sono concessi per motivi a noi sconosciuti. Anche se, qualche giornale, ha lasciato intendere che ci siano stati dei tradimenti, che hanno inevitabilmente rovinato il loro rapporto.

La “fuga” ad Ibiza e le critiche dei fan

Eleonora Rocchini ha deciso di “fuggire” ad Ibiza, forse per staccare la spina da tutto ciò che, a casa, la tiene ancora sulle spine. I suoi fan non sono stati felici della sua scelta, perché hanno considerato la fuga come un segno di menefreghismo, rispetto alla situazione con Oscar. La risposta di Eleonora alle critiche non è tardata. Ecco cosa ha detto, non senza una certa ritrosia

Non penso di dovermi giustificare su dove vado, sinceramente. Non ci vedo niente di male. Certo, di ritrovarmi si! Ritrovarmi tramite relax, divertimento, quello che ho perso! La mia c**** di spensieratezza!

Cosa avrà voluto intendere Eleonora Rocchini? Che con Oscar è tutto finito perché il loro amore le ha tolto la spensieratezza e la serenità? A questo punto una riconciliazione sembra sempre più lontana ed improbabile.

Pulsante per tornare all'inizio