Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Rodriguez irriconoscibile senza trucco: ecco la [FOTO] che ha sorpreso i fan

Si può essere belle anche appena sveglie e senza un filo di trucco? Se ci si chiama Cecilia Rodriguez, beh, la risposta è sì. Nel modo più assoluto. La sorella minore di Belen, sulla scia della mania (finalmente una sana e positiva) del momento, secondo la quale tutta una serie di star ha deciso di farsi vedere al proprio pubblico senza bisogno di indossare make-up né filtri, ha postato su Instagram una foto in cui appare proprio così com’è. Al naturale. E la sua bellezza ha talmente sconvolto i fan da far nascere un grido di invidia: che fortunello, Ignazio Moser!

Cecilia Rodriguez senza filtri

«Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare». Questa la didascalia che accompagna la foto pubblicata da Cecilia Rodriguez sul proprio profilo Instagram, nella quale si è mostrata appena sveglia e senza un filo di make-up. Capelli spettinati, raccolti in una mezza coda. Sguardo luminoso e riposato, di chi davvero sta godendo del suo tempo libero. Sorriso vero, sincero (e, lo sottolineiamo, bianchissimo!). E poi sì, anche il suo fisico da far invidia, messo in mostra da un bikini a triangolino, dai colori del mare: celeste e verde petrolio. Eppure azzardiamo: il decolleté prosperoso della sorella di Belen non è la prima cosa che salta all’occhio di chi guarda la foto.

Il coraggio di essere sé stessi

Piuttosto, sdraiata sul divano con un’aria rilassatissima, mentre si gode la propria vacanza a Ibiza con il fidanzato Ignazio Moser, quel che risalta di Cecilia Rodriguez è la sua bellezza senza limiti. Di quelle che non conoscono, e non hanno bisogno di conoscere, rossetti, eyeliner, ombretti o contouring pesanti. Bastano due ingredienti, semplici e alla portata di tutti: acqua e sapone. E un po’ di coraggio a mostrarsi così come si è, senza bisogno di filtri. Anche se non si è Cecilia Rodriguez.

Pulsante per tornare all'inizio