Cose da Vip

Avete mai visto la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota? La somiglianza con i genitori è innegabile [FOTO]

Giorgio Mastrota, famoso conduttore e attore, ha tre figli: Natalia, avuta 21 anni fa dalla prima moglie Natalia Estrada, Federico, nato nel 2001 da indossatrice brasiliana di nome Carolina e Matilde, la più piccola di 4 anni, figlia di Flo Gutierrez, un’atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. La più conosciuta dei tre è Natalia, un mix impressionante di mamma Natalia e papà Giorgio. 

Ecco chi è Natalia Mastrota, un mix perfetto tra mamma e papà [FOTO]

Natalia ha 24 anni, un fisico scolpito e un viso che è il mix perfetto dei genitori: sguardo profondo della mamma e l’inconfondibile sorriso del padre. Figlia di Natalia Estrada, divenuta famosa per il suo ruolo nel film “Il ciclone” di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Mastrota, re indiscusso delle televendite. 

Natalia non ha mai amato la vita social e mondana e nonostante porti un cognome pesante, preferisce restare lontano dalla luce dei riflettori e dal quel mondo dello spettacolo che ha dato tanto ai suoi genitori.

Natalia ha un profilo Instagram dove pubblica pochi selfie e tante immagini che raccontano la sua vita. Amante della natura e delle grandi sfide, posta scatti di una spedizione ad alta quota tra le cime innevate di Lenin Peak, in barca alle sei del mattino mentre pesca calamari e sul Lago d’Orta per una camminata con il padre. Natalia, lo scorso giugno è diventata mamma di un maschietto, Marlo, avuto dal compagno Daniel Castillo.

Giorgio Mastrota aveva svelato di essere rimasto spiazzato dalla notizia, ma aveva accolto con gioia l’arrivo del nipotino, diventando nonno a 54 anni, poco dopo la nascita di Leonardo, il suo quinto figlio. La giovane Natalia ha dichiarato: “Mio padre sperava che chiamassimo suo nipote come lui, invece abbiamo preferito dargli un nome originale ispirato all’attore Marlon Brando. Mio figlio ha compiuto il miracolo di riunire la famiglia”.

 


Photo credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio