Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, è polemica su Gemma Galgani. Ecco cosa sta succedendo

«Gemma Galgani è fidanzata da molti anni. Non vedo come mai la redazione non prenda provvedimenti». È questa la dura, pesante accusa lanciata da una delle ex dame del trono over di Uomini e Donne ai danni di una delle più celebri protagoniste del programma condotto da Maria De Filippi. Un fatto di cui, stando alle indiscrezioni, chiunque all’interno del programma sarebbe a conoscenza. Perché, allora, Gemma continuerebbe a prendere parte al programma? L’informatrice, che ha dichiarato di voler restare anonima, non ha alcun dubbio: per continuare a farsi pubblicità e a guadagnare, ingannando i suoi fan (e, potremmo aggiungere, i suoi corteggiatori).

Gemma Galgani: è già fidanzata!

Tempi duri per il dating show firmato Maria De Filippi. Dopo essersi ritrovato, sua malgrado, al centro di una vera e propria bufera mediatica a causa delle dichiarazioni cariche di veleno pronunciate da Mario Serpa e da Teresa Cilia nei confronti della storica autrice del programma, Raffaella Mennoia, Uomini e Donne è ancora nell’occhio del ciclone. Questa volta ad essere presa di mira è Gemma Galgani, la più nota delle protagoniste del trono over, storica rivale di Tina Cipollari. Il tutto a poche settimane dall’inizio della stagione 2019-2020, che proprio in Gemma vede una delle sue protagoniste.

Gemma Galgani, la pesante accusa che l'ha mandata in crisi

La nuova edizione di Uomini e Donne, tra polemiche e bufere

Diverse erano infatti le voci che volevano un grande ritorno da single di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Di più: era stata la stessa star del trono over a far capire che a settembre sarebbe tornata più carica che mai nel cast del programma, da sola. Ebbene sì: perché se, dopo la fallimentare frequentazione con Rocco Fredella, Gemma sembrava aver trovato la propria anima gemella nel “gabbiano” fiorentino Giorgio Manetti, tutto fa pensare che tra i due la storia d’amore sia bella che finita. Ma a questo punto, stando alle indiscrezioni, il dubbio sorge: che la celebre dama non abbia mai trovato il vero amore all’interno del programma perché già da tempo fidanzata al di fuori di esso?

Pulsante per tornare all'inizio