Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raoul Bova, il dramma: “Sono stato in terapia”. Ecco perché

In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attore Raoul Bova ha trovato spazio per discutere di diverse storie personali solitamente tenute fuori dal discorso pubblico attorno alla propria opera. Bova, da tempo sulla bocca di tutti per via della sua seguitissima storia con Rocio Morales, è la lavoro per riportare Ultimo in televisione; nel frattempo, ha avuto modo di discutere la sua situazione personale, mettendo in luce il conflittuale rapporto con la propria immagine pubblica, e la mai confessata prima lotta per l’equilibrio mentale.

L’appello dell’attore al proprio pubblico: “Rivolgetevi a un terapeuta, il malessere mentale è peggio di quello fisico”

Al centro del difficile rapporto di Raoul Bova con la propria salute psicologica c’è proprio la sua carriera d’attore. In particolare, lo stress e gli sforzi interpretativi richiesti dai diversi ruoli interpretati, hanno costretto la star a considerare per un certo periodo la psicoterapia. “Il mio lavoro mi costringe all’autoanalisi“, spiega alla rivista. “Alcuni aspetti di me non riuscivo però a capirli da solo, e pertanto mi sono affidato a delle sedute terapeutiche. Lo consiglio a tutti, di rivolgersi a uno psicoterapeuta che aiuti a rimettere in ordine le cose; chi sente di non avere più il controllo, chi ha crisi di pianto, chi si sente arrabbiato e non trattiene le proprie emozioni“.

Un vero e proprio appello quello di Raoul Bova, che dimostra di aver affrontato periodi oscuri anche al di là di quanto fatto abitualmente trasparire alla stampa e al giornalismo di costume. “Ho vissuto momenti davvero pesanti“, spiega al riguardo, “e a volte il malessere psicologico è anche più grave di quello fisico“.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, freddezza nella coppia?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales formano una delle coppie più solide della scena nazionale. I due sono insieme da moltissimo tempo, più di cinque anni, e da pochissimo hanno rivelato quanto i due si sentano innamorati l’uno dell’altra. Rocio ha addirittura parlato di “farfalle nello stomaco“. Ora sembra tirare un vento gelido tra i due.

Il settimanale Oggi ha pubblicato un annuncio davvero inaspettato sulla coppia. Sembra che i due stiano vivendo un momento molto delicato: pare che la relazione stia attraverso un periodo di alta tensione. Eppure solamente fino a qualche mese fa si parlava di matrimonio. Ad un altro settimanale, infatti, non escludeva di salire ben presto sull’altare, anche se sosteneva in realtà di sentirsi già la moglie di Raoul Bova. E non è finita qui. Non solo si parlava di matrimonio, ma anche di un aspettato pargoletto. Cosa potrà mai essere cambiato?

Dopo il gossip sulla presunta gravidanza di Rocio, ecco che il settimanale Oggi lancia la notizia su una probabile crisi tra i due. Il motivo? Sembra che Raoul sia molto geloso della sua consorte. La gelosia nasce però dal fatto che lei sembra essersi avvicinata un po’ troppo ad un suo collega. Avrà dato quindi priorità alla carriera e non a lui?

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/07/rocio-munoz-morales-raoul-bova-crisi-di-coppia-la-verita-dell-attrice/

Pulsante per tornare all'inizio