Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Randi Ingerman, che fine ha fatto? Bomba sexy su Instagram, 51 anni e non sentirli [FOTO]

Randi Ingerman ha avuto successo e popolarità a partire dalla fine degli anni 90. Un calendario, la partecipazione al reality “La Fattoria“, tante ospitate nei salotti tv in veste di opinionista e poi il silenzio. Dal 2006 in poi sulla sua carriera artistica è completamente calato il sipario. La showgirl è uscita di scena in punta di piedi a causa di problemi personali che l’hanno molto segnata e costretta a cambiare completamente vita. Oggi si occupa della sua linea di cosmetici e di strumenti da cucina, suona il flauto, pratica yoga e pilates e fa meditazione.

La malattia di Randi Ingerman

E’ proprio nel 2006, infatti, che la ballerina ha scoperto di soffrire di epilessia, una patologia arrivata all’improvviso: “La prima crisi è stata nel 2006, durante il reality “La Fattoria”. Quell’anno il reality era girato in Marocco, faceva molto caldo, ero stanca. Mi dissero che ero semplicemente svenuta e ci ho creduto. L’anno dopo mi sono trovata a terra in casa. Mi sono spaventata. Mi hanno rassicurato che, se il problema non si fosse ripresentato, non sarebbe stato nulla di grave. Dopo otto anni di ricerche vane, una dottoressa ha trovato la diagnosi: epilessia causata da malformazione del lobo temporale sinistro.”Dobbiamo operarti”, mi ha detto, “e toglierti un pezzo di cervello”. Per ora, visti i rischi ed effetti collaterali dell’operazione, ho detto di no“, ha dichiarato in una recente intervista.

La vita privata di Randi Ingerman

Randi Ingerman ha un matrimonio naufragato alle spalle. Nel 2001 la modella ha infatti sposato Luca Bastetti. I due si sono separati nel 2014, ma le cause della rottura non sono mai state rese note. Successivamente ha intrapreso una relazione con un ragazzo più giovane di 28 anni, anche questa finita male. Oggi non è legata sentimentalmente a nessuno.

La nuova vita di Randi Ingerman

La Ingerman, dopo forti dolori che hanno contrassegnato la sua vita negli ultimi anni (la morte di una nipotina e la scomparsa del padre) è una donna nuova. Nonostante sia scomparsa del tutto dal mondo dello spettacolo, su Instagram è molto seguita e le sue foto fanno letteralmente impazzire i fan. A 51 anni Randi sfoggia un fisico scultoreo, da fare invidia alle 20enni.

 

https://www.instagram.com/p/BzBEKQ9I23a/

 

Pulsante per tornare all'inizio