Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Nadia Toffa, il messaggio straziante della madre commuove il web

A un giorno di distanza dalla scomparsa della conduttrice e inviata de “Le Iene” Nadia Toffa, arriva, tramite il suo profilo social, il messaggio di addio della sua amatissima famiglia. 

Nadia Toffa, il commovente messaggio della famiglia

“Cara piccola grande Nadia,
figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia,
guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile.
Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi.

Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti.
Siamo forti della tua forza.
Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande.
Riscaldati dall’abbraccio di tutti”

Photo Credits: Instagram

Nadia Toffa, i funerali saranno celebrati da Don Patriciello, simbolo della lotta alla Terra del Fuochi

Il funerale di Nadia Toffa verrà celebrato venerdì 16 agosto, nella cattedrale di Brescia, città natale della conduttrice e inviata del programma “Le Iene”, morta dopo una dura battaglia contro il cancro. Presso il teatro Santa Chiara di Brescia sarà allestita la camera ardente. Già tantissimi gli amici, i parenti e i colleghi che in queste ore si stanno stringendo accanto alla famiglia di Nadia. 

A celebrare le esequie sarà don Maurizio Patriciello, parroco simbolo della lotta alla Terra dei Fuochi. Lo comunica lui stesso, con un messaggio sui social: “Nadia ha voluto che fossi io a celebrare il suo funerale. Mi costa molto, ma vado a Brescia volentieri e con grande riconoscenza. Partitò nel pomeriggio di Ferragosto per trovarmi in chiesa alle 10.30 del 16. Ho il dovere di portarle tutto l’affetto e la gratitudine degli abitanti della Terra dei fuochi“, queste le parole del parroco. Nadia, infatti, ha sempre seguito la situazione di enorme disagio vissuta nella zona e l’ha documentata attraverso i suoi servizi, facendo sì che avesse la giusta risonanza mediatica. 

Pulsante per tornare all'inizio