Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melita Toniolo esagerata in bikini, la posa sul lettino manda in delirio i fan [FOTO]

Melita Toniolo è bellezza, esplosività, femminilità. Tre caratteristiche racchiuse alla perfezione da questo scatto dal sapore vintage, pubblicato sul suo profilo Instagram. La ex gieffina, in costume, mostra delle forme perfette e un seno esplosivo. Lo sguardo è verso l’orizzonte e a completare il tutto c’è un cappello di paglia che le regala un’aria di altre tempi. Come didascalia alla foto, ha scelto la meravigliosa canzone di Lucio Dalla, “Caruso”: “Guardò negli occhi la ragazza, quegli occhi verdi come il mare, poi all’improvviso uscì una lacrima e lui credette di affogare”. 

La Toniolo è una delle concorrenti passate nella casa del Grande Fratello che viene ricordata con più affetto. Oggi Melita è una mamma felice del piccolo Daniel – che ha un anno e mezzo – e spesso condivide degli scatti con lui. Ama aggiornare i suoi followers con le sue avventure giornaliere e di tanto in tanto, però, stuzzica i fan con degli scatti sexy che puntualmente fanno il pieno di like. A 33 anni, l’ex gieffina è una vera bomba di sensualità; fisico statuario, lato b da urlo e seno perfetto. Dopo la gravidanza Melita ha ben presto riconquistato la sua linea perfetta

Melita Toniolo, scatto sexy sul lettino [FOTO]

Photo credits: Instagram

Melita Toniolo più sexy che mai [FOTO]

Photo credits: Instagram

Melita Toniolo, l’ex gieffina della casa del Grande Fratello, mostra sui social scatti sempre più provocanti e stuzzica l’attenzione dei suoi fan che la seguono sempre con entusiasmo.

Melita in bikini giallo [FOTO]

Photo credits: Instagram

Il bikini giallo indossato da Melita evidenzia le forme prorompenti della sexy mamma. Numerosi i commenti di affetto e supporto per la ex gieffina: “Sei una mamma meravigliosa, una compagna di vita che qualunque uomo sogna di avere accanto, una donna splendida piena di ironia”, “Io ti adoro infinitamente! Sei così semplice , una super mamma e per niente esaltata”.

Melita Toniolo mamma sexy

Melita Toniolo ha affrontato con grande serenità il recupero fisico dopo la gravidanza. La neo-mamma non ha smesso di mostrare il suo corpo mozzafiato sul web, senza vergognarsi in alcun modo degli inestetismi dovuti alla gravidanza. Melissa nel corso dei mesi ha postato delle foto al naturale, senza filtri né ritocchi: nonostante fosse ancora un po’ “piena” e per niente tonica rispetto ai suoi standard, la Toniolo non ha smesso di essere sexy. Anzi, ha dimostrato ai suoi follower come si possa essere femminili e sensuali anche dopo aver partorito.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio