Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Maddalena Corvaglia, confessioni piccanti: ecco quante volte al giorno lo fa

Oltre a essere una donna bellissima, Maddalena Corvaglia è anche molto schietta e diretta. Qualche tempo fa, infatti, nel corso di un’intervista fece delle confidenze piccanti del tutto inaspettate, svelando alcuni particolari della sua vita intima. Ai tempi l’ex velina bionda era sposata con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, da cui oggi si è separata. Molto schiettamente, Maddalena rispose a una domanda dichiarando: “Facciamo l’amore almeno due volte al giorno, tutti i giorni, solitamente consecutive, la mattina o la sera”. Quando l’intervistatrice le chiese se avesse letto il libro “50 sfumature di grigio”, lei replicò: “Gli elementi coreografici tipo i legacci mi fanno ridere. L’atteggiamento sadomaso però mi piace. Schiaffi, tutta la vita! Mi piace molto quando lui me li dà. Se ci facciamo particolarmente prendere, mi capita anche di darne io a lui”. Una Corvaglia decisamente bollente, non c’è che dire!

 

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti: ecco perché è finita tra i due

Quella tra Enzo Iacchetti, storico conduttore di Striscia la Notizia e l’ex velina Maddalena Corvaglia (una delle più amate insieme alla collega Elisabetta Canalis), è stata una storia d’amore molto discussa. I due sono stati insieme per ben 5 anni e la loro relazione è terminata inaspettatamente nel 2005. Recentemente il conduttore è ritornato sul suo rapporto con la showgirl. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha confidato dettagli intimi e delicati della sua storia d’amore.

Le dichiarazioni di Enzo Iacchetti

La loro relazione ai tempi ha fatto molto discutere. Il motivo? La differenza di età: lui 50, lei 21. Iacchetti ha ammesso di aver amato molto la sua ex compagna e di aver provato per lei un sentimento incontrollato. Peccato però che la realtà abbia rotto l’incantesimo: “Il nostro è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà. Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Lei mi chiedeva: “Andiamo in discoteca?”, io le rispondevo: “Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola”. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. “Perché non rientra?”,- mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche“.

La nuova vita di Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia ha recentemente dovuto affrontare un periodo della sua vita non proprio favorevole. L’ex velina ha infatti detto addio a suo marito, il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns, dal quale ha avuto anche una bimba, Jamie. Dopo un momento di crisi profonda dovuto ad una separazione sofferta ma necessaria, la bionda sarda ha però ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta dell’aitante immobiliarista Alessandro Viani. Il settimanale “Oggi2 li ha pizzicati felici ed innamorati in vacanza in Salento.

Photo Credits: Oggi

Pulsante per tornare all'inizio