Leonardo DiCaprio trascurato e irriconoscibile. Ecco come è stato beccato [FOTO]
L’Italia si consacra come la meta preferita dove poter trascorrere le vacanze di questa estate 2019. Tanti divi stranieri hanno scelto la nostra penisola e, chi ha dovuto presentare un film o presiedere in una conferenza, ha deciso felicemente di assaporare la calda temperatura estiva all’italiana.
Dopo l’anteprima del film “C’era una volta a Hollywood” di Quentin Tarantino, al cinema Adriano avvenuta il 2 Agosto scorso, Leonardo DiCaprio, uno dei protagonisti del film insieme a Prad Pitt e Margot Robbie, si è trattenuto in Italia per trascorrere alcuni momenti di relax in dolce compagnia di Camila Morrone. Modella e attrice con la quale l’attore ha intrapreso una relazione da pochi mesi.
Photo Credits: Chi
Leonardi Di Caprio fra fidanzata e “pancetta”
Dalle foto pubblicate in esclusiva sul settimanale Chi, uscito in edicola oggi, mercoledì 14 Agosto 2019, vediamo un DiCaprio accoccolato in piscina, insieme al suo indispensabile cellulare al fianco di Camila Morrone visibilmente infastidita. Sarà il relax e la buona cucina italiana ma vediamo Leonardo DiCaprio quasi irriconoscibile, ingrassato tanto da lasciarsi andare con l’aspetto fisico: pancetta in evidenza, muscoletti assenti e viso gonfio. Sono passati gli anni del Titanic quando, il bell’attore si innamorava di Rose, interpretata da Kate Elizabeth Winslet , mostrando un fisico asciutto. Ciò che non è cambiato, è che lui si trovi sempre immerso nelle acque.
Leonardo DiCaprio e Camila Morrone viaggiano fra i posti più belli ed esotici che l’Italia offre, dividendosi fra Sorrento e Capri, le due località per eccellenza dove poter vivere l’estate nella maniera più incantevole possibile.