Laura Torrisi sexy in bikini mentre esce dall’acqua: la foto che infiamma il web
Colori mediterranei, occhi da cerbiatta e una bellezza esplosiva. Laura Torrisi, con il suo ultimo scatto rapisce i suoi fan. A rimanere fulminati dalla sua foto sono tantissimi: commenti poetici, romantici e altri molto piccanti, hanno invaso il profilo dell’attrice. Di recente ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha mandato in tilt il web. Ecco la foto in questione.
Laura Torrisi super sexy mentre esce dall’acqua [FOTO]
Photo credits: Instagram
La bella attrice mora si trova in vacanza in Calabria. Lo scatto la ritrae mentre esce dalle acque cristalline con il suo corpo scolpito e perfetto. Le sue curve mediterranee hanno letteralmente mandato in tilt il web e ha decisamente fatto aumentare le temperature estive.
Tra i commenti si legge: “Tu rendi quel mare ancora più bello con la tua bellezza”, “Quanto sei bella”, “Il nostro mare è una meraviglia, come te”, “Bellissima, sei un fiore di donna!”.
La trentanovenne catanese, infiamma i suoi follower, con foto sensualissime e ricche di eleganza e stile. Il connubio tra, fisicità provocante e femminilità distinta, rende delicatamente audace l’immagine e i fan vanno in tilt.
Laura Torrisi fra pose sexy e profonde riflessioni
L’attrice catanese, rende fiammanti i commenti dei suoi follower che impazziscono anche semplicemente scorrendo la sua galleria. Le frasi e i pensieri che apprezzano le sue curve bollenti, sono tantissimi e in crescita ma lei, che si gode questo momento in pieno relax, riflette. Una didascalia profonda che crea patos con i suoi fan, mostrando il lato forse più intimo: “Volevo postare questa foto scrivendo altro, ma poi mi sono accorta dell’orizzonte storto e mi sono chiesta il perché da anni ormai, una cosa che guardo nelle foto (in realtà è una fissa proprio), sia sempre stata assicurarmi che ci fosse l’orizzonte dritto. Quelle due linee tra cielo e mare, dove l’uno sembra chiedere all’altro di deviare il proprio cammino ma nessuno dei due cede e così, dal loro congiungersi, nasce l’orizzonte…”
La Torrisi aggiunge che nessuno dovrebbe cambiare il proprio cammino per qualcuno ma che la diversità può generare qualcosa di meraviglioso, rimando sempre uniti. A chi sarà mai destinato questo lungo post? Di certo non solo a se stessa….