Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Keanu Reeves irriconoscibile: ecco come si è presentato sul set

Se lo aveste incontrato per strada, probabilmente non lo avreste riconosciuto. Stiamo parlando di Keanu Reeves, celebre attore canadese divenuto celebre (ma che diciamo? Celeberrimo!) per i suoi ruoli in film cult come Point Break, Piccolo Buddha, Belli e dannati e – ovviamente – la trilogia di Matrix, nella quale ha ricoperto con successo il ruolo del protagonista Neo. Insomma: un volto arcinoto nel mondo dello spettacolo. Uno di quelli capaci di bucare lo schermo. Non è un caso, infatti, che la maison di moda francese Saint Laurent lo abbia scelto come testimonial della campagna Autunno/Inverno 2018, puntando sul suo irresistibile e inaffondabile fascino. Quello di Keanu Reeves è un volto subito identificabile. E che, però, nei giorni scorsi è apparso totalmente irriconoscibile.

Il look bizzarro di Keanu Reeves

L’attore, origini libanesi e 56 anni da poco compiuti, si è presentato infatti sul set di Bill & Ted Face the Music – la pellicola a cui sta attualmente lavorando – con un look insolito, bizzarro e che lo ha reso ben poco identificabile anche dai colleghi. Cresta ai capelli, con profonde rasature ai lati delle tempie, e riccioli cadenti sulla nuca. Per non parlare poi della barba: lunga, folta, un po’ da hipster. E poi quella maglietta bianca aderente, ad evidenziare i rotolini del fisico. Le foto di Keanu Reeves in queste condizioni hanno fatto immediatamente il giro del web, e i fan non hanno potuto fare a meno di domandarsi: ma è davvero lui?

La trilogia

Ebbene sì, era davvero lui. Si tratta con ogni probabilità del look scelto dalla produzione del film a cui sta lavorando Keanu Reeves in questo periodo. Nello specifico di Bill & Ted Face the Music, terzo capitolo della saga in cui l’attore interpreta, con successo dal lontano 1989, il ruolo di Ted Logan. La pellicola, sequel di Bill & Ted’s Excellent Adventures (1989) e di Bill & Ted’s Bogus Journey, arriverà nelle sale cinematografiche nell’agosto 2020.

Pulsante per tornare all'inizio