Gossip+News%3A+Elisa+Isoardi+annientata%2C+Amadeus+punta+su+due+nomi+per+Sanremo
velvetgossipit
/2019/08/14/gossip-news-elisa-isoardi-annientata-amadeus-due-nomi-per-sanremo/amp/

Gossip News: Elisa Isoardi annientata, Amadeus punta su due nomi per Sanremo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elisa Isoardi annientata, di Amadeus che potrebbe puntare su due nomi a Sanremo, sul futuro lavorativo di Ignazio Moser e sulla nostalgia di Belen Rodriguez.

ELISA ISOARDI: Nel corso di un’intervista la conduttrice de “La prova del Cuoco” ha dichiarato: “Mi stavo annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso”. Poi ha aggiunto: “Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi. Mi dicono: ‘Ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier’. Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa”. 

AMADEUS: Tenetevi forte. Pare che ad affiancare il celebre volto di Rai Uno sul palco di Sanremo potrebbero arrivare Fiorello, storico amico del conduttore, e Michelle Hunziker, che ha già all’attivo due Festival. Tra l’altro i due, poco tempo fa, avevano girato un video che aveva fatto il giro del web e, tra una battuta e un’altra, avevano fatto pensare a un possibile progetto lavorativo insieme. Per ora la Hunziker nega tutto: “Ma no! Rosario è un grande ed è anche un grande amico. In questo momento è presissimo dal suo nuovo progetto Rai legato a RaiPlay”.
I
IGNAZIO MOSER: Nuova avventura televisiva per il bel fidanzato di Cecilia Rodriguez? Stando a quanto riportato dal nuovo numero del settimanale “Chi”, Ignazio Moser potrebbe far parte del cast della nuova edizione di “Pechino Express”, reality show targato Rai Due. Sempre dalla rivista diretta da Alfonso Signorini si legge che potrebbe partecipare in coppia con il cugino Moreno.

BELEN RODRIGUEZ: La bella argentina e il compagno Stefano De Martino sono la coppia più amata dell’estate. Il loro ritorno di fiamma ha conquistato tutte le copertine dei rotocalchi rosa. Ora, dopo un lungo periodo di idillio a Ibiza, il ballerino e conduttore è tornato in Italia per impegni di lavoro. E Belen già scrive: “Mi manchi come l’aria”.

Exit mobile version