Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Fialdini, irriconoscibile senza trucco: rughe e macchie sulla pelle [FOTO]

Dopo lo scalpore suscitato dall’abbandono de La Vita in Diretta, oggi un nuovo ‘caso’ sta facendo parlare di Francesca Fialdini e si tratta del del suo aspetto. Una foto circola infatti sul web e mostra la conduttrice completamente irriconoscibile senza trucco. In tanti hanno notato il viso con le rughe e numerose macchie sulla pelle.

Le vacanze stanno per terminare e Francesca Fialdini si gode gli ultimi giorni di relax prima di tornare in televisione con un nuovo programma su Rai Uno. Ma prima di imbarcarsi nella sua nuova avventura firmata ancora Rai, la conduttrice, offre un motivo per parlare di sé. Il viso un po’ invecchiato, forse a causa dell’assenza dei riflettori o del make-up completamente acqua e sapone. 

Francesca Fialdini e il viso invecchiato

Lo shock dopo la decisione della Rai di ‘cacciare’ Francesca Fialdini e Tiberio Timperi da La Vita in Diretta, non deve essere stato facile da affrontare per i due conduttori. E la conduttrice, nonostante partirà con A Ruota Libera, su Rai Uno, tutte le domeniche dopo Domenica In, mostra qualche segno di stress sul volto. La foto che circola in queste ore sul web, mostra una Francesca acqua e sapone, descritta da molti decisamente invecchiata. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I segni sul volto

Abituati a vedere Francesca Fialdini, sempre perfettamente in tiro, truccata e illuminata dalle luci che ne esaltano i pregi, pare sia stato un ‘trauma’ per molti sorprenderla in ‘queste condizioni’. Insomma il volto è sempre lo stesso, per la donna che non ha ancora compiuto 40 anni. Ma è innegabile, come forse illuminati dalla luce sbagliata, i segni sul viso della Fialdini siano evidenti. Qualche ruga rimasta nascosta fino ad oggi e alcune macchie della pelle, restituiscono un’immagine di Francesca più naturale, che non perde in ogni caso il suo fascino. Bella, anche se con qualche imperfezione. 

Francesca Filadini una donna moderna

Francesca Fialdini, non teme il giudizio della gente e lo ha dimostrato in diverse occasioni. Anche quando ha dichiarato apertamente di voler pensare prima alla carriera e alla sua realizzazione professionale. Mettendo da parte il desiderio di maternità e di famiglia. Forse anche per questo non teme di mostrarsi con il viso al naturale. La conduttrice si confessa senza peli sulla lingua e della sua vita ha detto: “Penso di essere un modello di donna contemporanea che magari è più facile trovare altrove, per esempio in Francia o in altri paesi esteri. In Italia siamo ancora troppo indietro”, aveva detto a Diva e Donna, aggiungendo: “Quando una donna non si sposa o non ha figli, ecco che gran parte del paese le guarda con diffidenza e sospetto. L’amore ben venga ma non deve essere un’imposizione legata all’età”. Insomma non teme il giudizio della gente Francesca Fialdini che vediamo al naturale, anche nello scatto in fondo all’articolo. 

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: Francesca Fialdini asfalta Cristina Parodi in Rai: ecco cosa è successo

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio