Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emanuela Folliero, sexy e décolleté bollente. Il fisico atomico infuoca il web [FOTO]

Fino a poco tempo fa, su Rete 4, una calda voce annunciava la programmazione giornaliera. Molti programmi, telefilm, prime serate venivano presentate da una bellissima e sensuale Emanuela Folliero. Conduttrice televisiva, attrice ed ex annunciatrice è stata il volto ufficiale di Rete 4 per ben trent’anni. 

Photo Credits: Instagram

Eccola in una foto che ricorda il suo percorso professionale. Qui in veste da conduttrice, nelle serate estive di Rete 4 di qualche anno fa. Capelli voluminosi, un sorriso inconfondibile e occhi da togliere il fiato, Emanuela Folliero con gli anni ha dimostrato di essere una donna stupenda con una bellezza invidiabile. Il suo profilo Instagram, seguito da più di 230 mila follower, è ricco di immagini sexy che documentano la sua calda stagione e da video molto simpatici che raccontano una Folliero tutto pepe e simpatia.

L’ estate bollente della Folliero

Ha scelto di trascorrere le vacanze estive sulle spiagge di Tarifa, in Spagna. In totale relax e divertimento Emanuela, passa le sue giornate seguite da scatti decisamente hot. La galleria fotografica di Instagram, è un fiume in piena di immagini bollenti nel quale si vede una Folliero in ottima forma fisica. Stesa sul bagnasciuga o seduta su un lettino gonfiabile, oppure mentre passeggia, le sue curve sono sempre ben in vista, esaltate da bikini mozzafiato. In una delle ultime foto, Emanuela si presenta divinamente con un décolleté in piena abbondanza. La foto è da capogiro!

Photo Credits: Instagram

“Sei troppo simpatica, e che fisico da ragazzina”, “Sei sempre più bella ed affascinante Emanuela…complimenti!!!”, “Buona giornata intramontabile Emanuela”, “Wow, you are really beautiful”, “Un bellissimo décolleté…”, “Il décolleté più bello d’Italia! Emanuela.”, “Stupenda come 20 anni fa.”, “Sei meravigliosa”. Ecco alcuni dei commenti che hanno scritto i suoi followes.

L’ angolo di Manu

Grazie ai social nessuno si allontana definitivamente e molte persone, popolari o dello spettacolo, possono continuare a regalare perle di quotidianità o piccoli progetti indipendenti ai loro fan. Emanuela Folliero ha pensato bene di mettere in vista una finestra mediatica chiamata “L’angolo di Manu” dove si sperimenta come vlogger. Bella e solare, si dedica alle riprese video fra le mura della sua casa e con quella leggera ironia che la contraddistingue, da consigli ai suoi followers su tutto ciò che riguarda l’alimentazione o la conservazione di pietanze, oppure chicche di sopravvivenze quotidiane.

Ecco una foto tratta dal video “L’angolo di Manu”

Photo Credits: Instagram

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio