Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eleonora Pedron esagerata, gambe mozzafiato e fisico da dieci e lode [FOTO]

Eleonora Pedron, Miss Italia 2002, è una delle attrici e showgirl più apprezzate dal pubblico italiano. La Pedron condivide spessissimo scatti che la ritraggono in pose provocanti e i fan sembrano apprezzare. 

Eleonora Pedron esagerata, gambe mozzafiato e fisico da dieci e lode [FOTO]

Ipnotica con quei suoi occhi azzurri e seducente nelle movenze del corpo, Eleonora Pedron è apprezzata persino dalle donne. Mamma di Ines e Leon, i due figli avuti dalla relazione con Max Biaggi, campione di motociclismo, la Pedron alterna la dolcezza di madre premurosa e la sensualità di donna passionale.

Nel suo ultimo scatto pubblicato su Instagram la modella è seduta sul letto con indosso una camicia blu annodata e un pantaloncino bianco di raso, la Pedron ha incantato i followers con il fascino e la semplicità che la caratterizzano. “La tua bellezza è imbarazzante” le scrive un fan, “Bellissima” e “Stupenda“, sono solo alcuni dei commenti lasciati sotto l’immagine della bella Eleonora. 

Photo credits: Instagram 

Lo scatto di Eleonora Pedron che infiamma il web [FOTO]

Eleonora Pedron, classe 1982 è una showgirl, attrice ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2002. La carnagione ambrata e i capelli biondi, un fisico scolpito e le gambe slanciate, creano la cornice perfetta per l’ex fidanzata storica del campione di Moto GP Max Biagi. Un fascino che non passa inosservato quello della Pedron, che continua ad attirare i complimenti dei suoi fan, grazie soprattutto alla sua forza seduttiva semplice e mai volgare.

Senza un filo di trucco, occhiali da solo e testa rivolta verso l’orizzonte. Camicetta bianca trasparente e mini shorts di jeans, così appare Eleonora Pedron nel suo ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram ufficiale. Foto che ha fatto infiammare il web e che ha attirato migliaia di like, oltre che complimenti da ogni parte, sia dalle donne che dagli uomini. Numerosi i commenti di stima, come chi scrive: “Sei sempre bellissima”, o come chi specifica: “Sei ancora più bella di prima“. Una bellezza senza tempo, che dalla vittoria di Miss Italia durante la quale era appena una ragazzina, ad oggi, ha regalato alla showgirl classe e forza seduttiva. 

 

 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio