Deva Cassel esplosiva al mare, la figlia di Monica Bellucci è più bella di lei [FOTO]

Questa volta il detto popolare è più azzeccato che mai: tale madre, tale figlia. Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e dell’attore francese Vincent Cassel, infatti, è bella quanto la mamma, se non di più. Classe 2004, è stata fotografata in esclusiva dall’ultimo numero del settimanale “Chi” in edicola in vacanza in Grecia con il fidanzato e la mamma. L’allegro clan Bellucci, infatti, sta trascorrendo le vacanze a Paros, isola della Grecia, dove mamma e figlia incantano allo stesso modo.

Fisico slanciato, lunghi capelli mossi e castani, sguardo intenso: Deva, a nemmeno 15 anni, è già bellissima. Se n’è accorto il mondo intero a giugno, quando Dolce&Gabbana l’hanno fatta sfilare in passerella; in quell’occasione la 14enne ha mostrato non solo un grande fascino, ma sicurezza di sé da vendere. Ora, però, è giusto che si goda l’estate e la dolcezza del primo amore. Il fidanzatino, infatti, ben voluto anche da mamma Monica, non la lascia un attimo e insieme si divertono tra bagni al mare e passeggiate. 

Deva Cassel, la somiglianza con mamma Monica è incredibile [FOTO]

Loading...
Загрузка...

Photo Credit: Chi

Deva Cassel, il primo amore non si scorda mai [FOTO]

 
Photo Credit: Chi

Deva Cassel: la fotocopia di Monica Bellucci

Non c’è ombra di dubbio: la somiglianza tra Deva Cassel e sua madre Monica Bellucci è davvero impressionante. Deva, appena 14enne, mostra già tutta la potenza di quella bellezza che ha reso sua madre famosa in tutto il mondo. Lineamenti delicati, grande fascino ed eleganza, labbra disegnate e sguardo magnetico: insomma, una piccola Monica in miniatura. Tra l’altro basta confrontare una foto della figlia con quella della madre giovanissima, per rimanere incantanti da tanta bellezza e tanta somiglianza! 

Deva Cassel ha solo 14 anni (è nata il 12 settembre 2004) ma è già bellissima. D’altronde bisogna essere onesti: avrebbe potuto essere altrimenti? Con la bellezza femminile della madre, unita al fascino spregiudicato del padre, Deva Cassel sta già attirando una grande attenzione su di sé. Va detto che la ragazza mette già in mostra un fisico incredibile e un viso tutto ereditato da Monica Bellucci.

In una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo, Deva è davvero esplosiva: lo scatto in bianco e nero contribuisce a donarle quall’aria retrò e un po’ selvaggia, che tanto la accomuna ai suoi genitori. Sguardo magnetico e occhi da gatta. Con il passare degli anni non solo somiglia sempre più alla mamma, ma rischia perfino di superarla in bellezza! Staremo a vedere.

Photo credits Instagram

Essere figlia di Vincent e Monica

Entrambi sex symbol, entrambi attori, entrambi capaci di gestire la popolarità con destrezza ammirevole. Vincent Cassel e Monica Bellucci si sono sposati nel 1999 e, senza bruciare le tappe, hanno messo al mondo due figlie: Deva e Leonie

Un rapporto, il loro, basato su una fortissima fiducia reciproca, una fiducia di livello “superiore” capace di prescindere la fisicità. Monica ha più volte dichiarato che sarebbe stata disposta a perdonare un tradimento di tipo carnale, sessuale, purché restasse l’esclusività mentale. Vincent si è prodigato in spiegazioni circa il loro modo di gestire la gelosia: che c’è sempre stata, certo, ma accompagnata da un’abbondante dose di razionalità.

Insomma: pareva che avessero trovato la ricetta perfetta per stare insieme fino alla fine del mondo e pure oltre. Invece no, Vincent Cassel e Monica Bellucci si sono lasciati nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio, frantumando milioni di cuori – oltre che i loro, chiaramente. Della loro leggendaria unione restano due figlie: Deva, nata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010. 

Загрузка...