Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Che fine ha fatto Roberta Lanfranchi? La nuova vita della ex velina [FOTO]

Sono lontani i tempi durante i quali Roberta Lanfranchi ballava sul bancone di Striscia La Notizia, la showgirl è ormai cresciuta, maturata sia dal punto di vista professionale sia umano.

Roberta Lanfranchi, ecco cosa fa oggi e come è diventata [FOTO]

Roberta Lanfranchi è nata Cremona nel 1974 è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice ed ex ballerina. Ha studiato danza dall’età di quattro anni, ed è come ballerina che inizia la sua carriera televisiva. Nel 1995 è infatti nel cast del corpo di ballo della trasmissione “Non dimenticate lo spazzolino da denti”. L’anno seguente è ballerina nel corpo di ballo di “Buona Domenica” e, dal 30 settembre 1996, velina di “Striscia la notizia”, ruolo che ricopre nuovamente fino al 12 giugno 1999.  Nello stesso anno conduce “Paperissima Sprint” insieme a Naike Rivelli e il Gabibbo.

Torna sulla cresta dell’onda quando partecipa a “Tale e quale show” il programma di successo di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Nel 2014 diventa speaker per RDS; da dicembre 2016 inizia a condurre il programma pomeridiano di RDS. Dopo ben 19 anni, ritorna nella stagione 2018/2019 alla conduzione di Paperissima sprint, insieme al Gabibbo.

Roberta Lanfranchi ha sposato Pino Insegno nel 1997, da cui ha avuto due figli, Matteo e Francesco. I due divorziano nel 2007 per sposare il 15 aprile 2012 l’autore TV Emanuele Del Greco, suo compagno dal 2007, dal quale il 14 settembre 2012 ha avuto il terzo figlio, Ettore.

Photo credits: Instagram 

Pino Insegno è diventato papà: benvenuto Valerio!

Pino Insegno è diventato papà, all’età di 60 anni, per la quarta volta. A dare la lieta notizia è stata la moglie Alessia Navarro, che ha pubblicato su Instagram un dolcissimo scatto. A essere fotografata è la dolcissima manina del piccolo Valerio – questo il nome del neonato – che al polso il braccialetto dell’ospedale (che dovrebbe essere, sbirciando il post, il Fatebenefratelli di Roma). «Con il cuore stracolmo di gioia: benvenuto Valerio!». Questa la didascalia scritta dall’attrice e moglie di Pino Insegno per accompagnare il post pubblicato.
Valerio è il secondo figlio della coppia Pino Insegno – Alessia Navarro. I due, infatti, nel 2014, avevano dato alla luce il piccolo Alessandro, dopo essere convolati a nozze in gran segreto nell’agosto 2012. Per il conduttore e doppiatore, invece, si tratta del quarto figlio: oltre ai due avuti con Alessia, Pino Insegno è infatti padre di altri due bambini(sempre maschietti!). Si tratta di Matteo e Francesco, i due figli avuti in seguito al matrimonio con Roberta Lanfranchi, durato per ben dieci anni (dal 1997 fino al 2007).
Cos’altro sappiamo sul piccolo Valerio? Attualmente ben poco. Il bebè, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere nato tramite parto cesareo, e quel che attendiamo con più fremito è di scoprire il dolce volto del bambino, qualora la coppia Insegno – Navarro avesse intenzione di pubblicare qualche altra foto.
Pulsante per tornare all'inizio