Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Carla Bruni, ecco come è diventata. La trasformazione è scioccante [FOTO]

Quando “avere lo sguardo felino” veniva considerato come un complimento, erano tempi in cui, le punture esistevano soltanto per curare la salute. Oggi invece, grazie alla chirurgia estetica e ai lievi ritocchini, possiamo togliere quei piccoli difetti o rughe che invecchiano il nostro viso. Ma che succede quando il chirurgo diventa quasi uno di famiglia?

Il rischio di guardarci totalmente trasformate, è una linea molto sottile, che può essere tranquillamente sfiorata da un momento all’altro. Ciò avviene, quando si perde totalmente il controllo! Molte Ferst Lady hanno ceduto al fascino del ritocco compulsivo, cambiando totalmente i lineamenti d’origine. E tante di loro, dopo aver  dichiarato di esser contrarie al botulino e arrivare quindi all’età della vecchiaia come la natura vuole, ecco che, una fotografia o una comparsa in Tv, dimostra il contrario.

Fra le vie lussuose della Francia, c’è  una Carla Bruni che nega assolutamente di esser ricorsa al ritocco. La signora Sarkozy nata come modella per poi cambiare stile di vita impugnando una chitarra, ha dichiarato espressamente di non essersi mai rifatta. Sarà che l’imperativo più utilizzato di questo millennio è: “Negare sempre, anche davanti all’evidenza”? Ma se si mettono a confronto però le foto, forse qualcosa è realmente cambiata!

Ecco due ritratti della bella Carla Bruni a confronto:

 

Photo Credits: Instagram

 

Photo Credits: Instagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio