Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto la madre di Michelle Hunziker? Si assomigliano tantissimo [FOTO]

Michelle Hunziker: talento innato della tv

Michelle Hunziker è un volto davvero noto e molto amato della televisione italiana. Di origine svizzera, poi adottata dall’Italia in cui, ad oggi, è una delle presenze più ammirate ed apprezzate della tv. E’ una vera artista poliedrica, dai mille talenti: una presentatrice eccellente, dall’animo dolce ed esuberante. Ma è anche un’ottima cantante e ballerina. Insomma, Michelle sa fare davvero tante cose e, tra le altre, riesce anche a trovare il modo di essere una mamma amorevole di tre figlie e una moglie altrettanto presente. Prima sposata con il cantante Eros Ramazzotti, ad oggi fa coppia fissa con Tomaso Trussardi, con il quale è convolata a nozze e ha due bimbe.

Bellissima, con i capelli biondi e uno sguardo magnetico, il fisico statuario di una roccia e di chi ama davvero lo sport. Michelle Hunziker ha una gioia coinvolgente ed una risata inconfondibile. E, se è vero che la genetica non mente mai, anche nel suo caso ha fatto il suo corso. Avete mai visto la madre di Michelle Hunziker? La sua è sempre stata una famiglia di donne, forti e fiere del proprio ruolo di madri. Ineke, la mamma di Michelle, ha 73 anni ed è una vera forza della natura. Affascinante esattamente come sua figlia, ha tramandato la sua bellezza ed eleganza anche alle sue nipoti: Aurora, Sole e Celeste.

Ineke, mamma forte e coraggiosa

Eppure Ineke, la forte mamma di Michelle Hunziker, non ha avuto una vita semplice e, non tutti i giorni sono stati una passeggiata. Il padre di Michelle era un uomo piuttosto violento e con il vizio di bere alcolici. Anche se la conduttrice le era molto legata, non amava le sue abitudini sbagliate. Madre e figlia hanno un rapporto simbiotico, non si separano mai e si supportano a vicenda. Anche perché Ineke è stata vicina alla figlia nel momento più brutto della sua vita: Michelle cadde nelle mani di una setta. Senza la forza di sua madre, che l’ha “riportata” in se stessa, forse la bella Hunziker della tv non ce l’avrebbe mai fatta.

Ecco le foto di Ineke, Michelle e le sue dolcissime nipoti. Non trovate che siano davvero identiche?

Pulsante per tornare all'inizio