Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto i figli di Lorella Cuccarini? Somigliano alla mamma [FOTO]

Nel 1991 Lorella Cuccarini ha sposato Silvio Capitta meglio conosciuto con lo pseudonimo Silvio Testi. Dal loro amore sono nati quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio. Ecco cosa fanno i figli della nota ballerina. 

Conoscete Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio? Sono i quattro figli di Lorella Cuccarini e Silvio Testi [FOTO]

Lorella Cuccarini, è nata a Roma, il 10 agosto del 1965. Nel 1991 ha sposato Silvio Capitta, in arte Silvio Testi, classe 1954. Il produttore televisivo e musicale, le ha regalato 4 meravigliosi figli: Sara, 25 anni, Giovanni, 23 anni e i gemelli Giorgio e Chiara, 19 anni. Capelli rossi ed occhi chiari, ecco chi sono i quattro figli di Lorella.

La primogenita Sara Capitta, nata il 4 agosto 1994, lavora nel ramo immobiliare a Milano, dopo essersi laureata nel 2016 in management in Svizzera. Molto attiva sui social dove non mancano foto in compagnia di amici, della sua famiglia, ma anche di sedute di acro yoga e pole-fitness che ci fanno capire che la spaccata è un affare di famiglia. Giovanni Capitta, nato il 19 settembre 1996, si è laureato a Londra, presso l’Università di Warwick, in una facoltà che unisce Filosofia, Economia e Politica.

Fisico scolpito, magnetici occhi verdi e capelli biondi: Giorgio assomiglia molto alla sua famosissima mamma ed è un dj molto apprezzato. Diciannove anni e una passione sfrenata per la musica, è il quarto dei figli della showgirl. Ha una gemella che si chiama Chiara. Nonostante la giovanissima età, Chiara è già un astro nascente del calcio femminile; la ragazza, infatti, gioca nella Roma Calcio Femminile dove indossa la maglia numero 44, numero che nella Roma è portato da Manolas, il suo idolo di cui pubblica diverse foto su Instagram. Per il diciottesimo compleanno dei gemelli mamma Lorella aveva dedicato un post Instagram alla coppia di ragazzi, scrivendo un messaggio dolcissimo. “Il giorno è arrivato. Anche voi, oggi, maggiorenni. Che i sorrisi e la complicità di questa foto siano sempre con voi. Non smettete mai di sognare, di guardare il mondo con gli occhi dei bambini: curiosi, appassionati, innamorati della vita. Per ogni attimo di felicità, per ogni tormento, gioia o preoccupazione, noi ci saremo sempre. Un passo indietro ma: per sempre. Vi vogliamo Bene. Mamma e papà”.

Pulsante per tornare all'inizio