Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vanessa Incontrada, décolleté abbondante e scatto sexy. I followers in tilt [FOTO]

Vanessa Incontrada è un volto della televisione italiana che traccia un percorso ricco di esperienze lavorative: l’abbiamo vista attrice e presentatrice e la sua personalità spagnola ha sempre lasciato il segno. Amata dallo spettacolo italiano, ha  dimostrato una certa versatilità nel passare dalla TV alle fiction, accumulando la riuscita di molti successi. Le foto pubblicate dall’attrice descrivono la sua quotidianità e lo fa nella maniera più semplice possibile. Negli ultimi periodi, Vanessa Incontrada ha purtroppo incontrato persone che criticavano il suo aspetto fisico, sottolineando il suo peso in aumento. Si è arrabbiata, ha rilasciato interviste e altre volte invece si è fatta scivolare le ingiustizie delle offese.

Oggi che è in vacanza all’Isola d’Elba insieme al marito Rossano ed al figlio Isal Laurini, si gode il relax nel modo più spensierato possibile, pubblicando foto dove la sua femminilità appare in tutte le sue forme.

Vanessa Incontrada in rosso seduce [FOTO]

Dai modi naturali, la bella Incontrada posa in uno scatto decisamente hot. Sensuale e dalle curve giunoniche, Vanessa, si mostra in una foto pubblicata poche ore fa su Instagram molto provocante. Si ritrae con un vestito in maglina rossa, attillato, fasciato sul décolleté in risalto, capelli bagnati che le coprono leggermente il viso e un sorriso che incanta i suoi followers. La scollatura sexy è molto in vista e rivela la sue abbondanze che rendono fiammanti i commenti lasciati sotto la sua foto:

“I miei complimenti.. Simpatica, brava ed anche molto bella!”, “Sei la donna che più mi piace in tv vera e pulita.” “Sei bellissima Vanessa!”, “Il sole bacia i belli. Bellissima Vanessa”, “Non so come fanno a criticarti, sei in possesso di una bellezza acqua e sapone da fare invidia a tutto il genere femminile! Ovviamente non entro nel merito del talento perché non ce n’è veramente bisogno.”.

Ecco la foto in questione:

Photo Credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio